|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: rovereto
|
lettore modulo CI e cam compatibile con pinnacle per pay per view
Buon giorno a tutti!
Io vorrei sapere se esist un modulo da collegare al pc, in qualunque modo (usb, pci ....), per poter vedere con la mia scheda pinnacle i programmi a pagamento tipo quelli di mediaset premium, ovviamente acquistando una scheda mediaset premium (almeno che non ci sia un'altro modo per vedere quei canali!). leggendo sul forum mi pare che non si possa, però ho trovato solo discussioni del 2007 ! Magari c'è qualcosa di nuovo che lo permette?? spero di essermi spiegato bene! grazie a tutti per l'aiuto!
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
UP
UP pleas ! ma davvero nessuno sai dirmi niente???
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao, Pinnacle non ha mai rilasciato e prodotto una CI compatibile con i suoi prodotti e inoltre da Novembre non esiste più. Le CI che trovi in commercio vedi la CI USB terratec è compatibile con il suo software e i suoi dispositivi tv. inoltre oltre alla CI devi acquistare una CAM, tipo la SamsungCAM |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi per farlo devo per forza cambiare scheda di acquisizione tv!???
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
se non sbaglio una delle ultime versioni beta di dvbviewer permette l'utilizzo dei lettori common interface di terratec e hauppauge anche con schede di altre marche
prova a guardare sul forum del sito di dvbviewer ... la spesa è abbastanza consistente (15 dvbviewer, 90/100 il lettore common interface, 60/70 la cam) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.