|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Trieste - Bologna
|
[BO/TS + sped] Cerco DDR PC2100 266MHZ ECC
Come da titolo. Cerco moduli PC2100 da 512Mb o 1Gb per una workstation Dell Precision 650. Precedenza a chi me ne offre 4 uguali. Cerco almeno la coppia, sono interessato ai singoli moduli solo se qualche altro utente ne propone uno uguale a quello proposto da voi. Proponete un prezzo onesto, nuovi da 512Mb li ho trovati a 15-20€, da 1Gb a 20-25€ spediti con garanzia a vita, quindi mi aspetto prezzi piu bassi o simili in caso di memoria di buona qualità.
REGOLE: - precedenza per quantità ( chi e ne trova 4 in blocco ha la precedenza ) - precedenza a mano - a parità di modello precedenza per prezzo piu basso - se non vi fate sentire per 24h passo al prossimo in lista
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Ho comprato da: Lesto_Fante, cipo88, Qnick, jerrygdm, Dax86+, microcip, ilcalmo, sgaga86 - Ho venduto a:dipancrazio82, senda, JJ McTiss, marcandrea, DEXTHA, orso232, Crisa..., ombra666, Gighen-, simpatiacaserta, toniz - Black list: motosensei |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ciao dovrei averne 8 banchi da 512 hynix e samsung 10 euro a banco +ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Se ne hai 4 uguali e sono 100% funzionanti sarei disponibile a concludere.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
si i 4 banchi sia di hynix che di samsung sono identici. tutti e 8 al momento in cui sono stati smontanti erano perfettamente funzionanti però adesso sarà da natale che non sono utilizzati.
fammi sapere anche in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.