|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Livia Turco: Sugli immigrati sbagliavo. Non si possono accogliere tutti
Ultima modifica di bart_simpson : Oggi alle 15:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
nooooooooo... ma vhà???
e capire che posson essere utili i lavori manuali durante la detenzione a quando ??? e capire che la detenzione va scontata TUTTA a quando??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
vabbe' quello e' cronico...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
d'accordissimo
![]() il problema è che queste ritrattazioni mi preoccupano sempre, io ci vedo la mano del cavaliere, che ormai si sta allargando su tutto e tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
La poltrona è come l'anello,quando lo perdi lo brami e sei disposto a tutto pur di riconquistarlo,anche a dire le cose ovvie ma "moralmente inferiori".
Pd,rc,verdi come i 3 goblin del signore degli anelli. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quanto prende di stipendio la turco ??
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Intendi nello Hobbit ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Si aprono gli occhi, signori.
![]() Sarebbe una gran soddisfazione vedere un unanime presa di coscienza come questa della Turco. Ha dimostrato serietà, brava!
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 23-02-2009 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si quei 3 nani che dovevano distruggere l'anello,frodo bilbo e quell'altro zoppo.
Ecco a sinistra molti si stanno svegliando e hanno capito che se vogliono di nuovo il potere che hanno perso devono lasciare stare le utopie e concentrarsi sulla realtà,in questo caso la brama ha fatto svegliare la turco.
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Sicuro di avere le idee chiare su Tolkien? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Forse non avete colto bene le parole della Turco.
Lei pensava di accoglierli tutti "prima di diventare ministro". La legge Turco-Napolitano è ben lontana dall' "accogliamoli tutti".
![]() |
#12 | |
Member
|
Non tanto forse,il film lo vidi avendo fatto sega a scuola con una mia amica e siamo stati presi da altro al cinema.
![]() Quote:
Comunque fa piacere quando anche chi ha posizione assolute su una materia le rivede per valutare con obiettività(mi riferisco all'ultimo paragrafo in particolare). Insomma la stessa cosa di può dire di Fini.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ragà
chi vi scrive è da 10 giorni in australia per cercare lavoro qua è difficilissimo riuscire ad essere cittadino permanente!!!! solo se hai : soldi qualifiche e conoscenza buona di inglese ...(FORSE) te lo danno insomma...sono qui li controllano tutti, nessuno sfugge! sono stato nel reparto immigration lo scorso giorno...non vi dico..computer in ogni dove per controllare la propria pratica, tappeti d'appertutto, e 10 lavoratori che erano li a svolgere le pratiche, insomma in 20 minuti sono entrato ed uscito, ricordo mio padre quando ha voluto regolarizzare qualcuno che ci ha messo un anno ![]() insomma... stiamo al collasso loro ci guardano molto male vista la nostra economia, appena dico che sono italiano subito mi parlano di berlusconi ![]() ![]() ragà, mi accorgo di quanto facciamo pena quando faccio i paragoni con gli altri stati ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devo ricredermi , pensavo che i politicanti raccontavano stupidate per vari interessi, ma qui dubito proprio che ci arrivino con il loro quoziente intellettivo, che ci sia un meno davanti ? ![]() Quote:
quando sono andato da turista, sono stato una decina di giorni oltre al periodo permesso da turista, e ho dovuto depositare una somma come cauzione altrimenti mi rispedivano in italia subito. un altro pianeta ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Per raccattare voti anche la Turco torna sui suoi passi, finalmente si è accorta che il paese andava nella direzione opposta alla sua. Meglio tardi che mai (o forse no..)
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Niente, proprio non si riesce a leggere un articolo prima di commentare
![]()
![]() |
#18 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
![]() Quote:
Da wikipedia: Dal maggio del 1996 all'ottobre del 1998 è stata Ministro per la Solidarietà Sociale nel governo guidato da Romano Prodi. E si riferisce proprio a questa prima esperienza, visto che nell'articolo cita 2 episodi di cui uno - il naufragio del venerd'ì santo del 1997 - facilmente databile. Quote:
Solo 2 ulteriori quote: Quote:
Quote:
![]() Ciao Federico |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
I commenti mi sembrano piu o meno calzanti. Anche se il ravvedimento c'è stato in passato.
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 23-02-2009 alle 12:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.