|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
non riesco ad accedere ad hwupgrade
premessa: sono qui dietro un proxy (unico modo che ho avuto per vedere il sito)
premessa 2: s.o. xp home sp3, libero 8 mega, opendns impostati nel router stamattina accendo il pc e provo ad andare su hwupgrade e firefox mi risponde che non riesce a trovare la pagina (così fa anche il ping: a volte non trova nemmeno l'host o comunque l'host non risponde) ho provato con un altro pc (w2k pro sp4a) e nemmeno lui risponde. ho provato ad andare direttamente ad un ip trovato in un forum (151.1.244.2) e li mi compare una schermata bianca con il logo di hwup e basta. 151.1.244.2/forum è 404. da cmd ho provato ipconfig /flushdns senza risultato, come non ho ottenuto nessun risultato con i dns di libero. suggerimenti su cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Prova a cambiare DNS. Il tuo thread per ora sta bene in networking
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già provato, con i dns di libero, gli open ed anche con la casella del router lasciata libera per prenderli automaticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non potrebbe essere il proxy configurato per filtrare hwu?
Chiederei un parere al tuo sysadmin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho 14 anni e sono a casa con la febbre. penso che per adesso non abbia un sysadmin (anche se leggo le storie di davide bianchi)
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa allora toglimi la curiosità del proxy. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
googlando ho trovato su tgm un 3d risalente ai tempi della faccenda tpb che suggeriva di usare un sito che da una lista di proxy ne sceglie uno a caso e ti fa connettere a quel sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
può essere che libero lavori sulla linea? perche adesso qua sembra di navigare col 28.8k
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Usi Hidemyip? o simili... Comunque il motivo della lentezza è quello. Pensavo usassi un proxy interno. ![]() Non usare i proxy e vedi come la velocità cambia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no, ovvio che proxato sono lento, ma intendevo dire che va velocita schifo anche senza proxy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
prima di sbattere la testa prova a riavviare il router* che è da marzo 2008 che non lo spegni (asino e torrente. problemi?
![]() :wall: PS: se linko nel 3d delle fdm è crossposting? *le spie dsl ed internet lampeggiavano come il neon su un zip truzzo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.