|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma tirrenia e moby sono in sciopero???
è da 15 giorni che controllo la tratta olbia-genova per il 3 marzo...la moby non fa quella tratta in quei giorni (max olbia livorno) mentre la tirrenia ha tutto fermo al 28 febbraio...mi sono perso qualcosa? sono fallite pure queste aziende? il porto di genova è chiuso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
il sito della Tirrenia e' fermo al 28 febbraio dai primi di gennaio (scusa il gioco di parole).
Avevo provato a prenotare i biglietti per questo agosto, ma sul sito Tirrenia non si potevo. Alloro ho prenotato Moby spendendo meno della meta' dello scorso anno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh purtroppo moby non fa tratte con genova quei giorni...finalmente la tirrenia ha aggiornato ma al ritorno devo andare a porto torres -_-
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a proposito di traghetti che mi dite di Grandi Navi Veloci e SNAV (che non ricordo per cosa sta
pensavo di prendere il traghetto a civitavecchia per arrivare in sicilia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Tanto vale Genova - Palermo, no? Grandi navi Veloci la fa.
SNAV = Società di Navigazione Alta Velocità |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Polesine
|
Quote:
grazie per la segnalazione cmq |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.