|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
vista con il tema classico
Avrei una curiosità se utilizzassi vista non con il suo solito tema ma con il tema classico(come quello di windows 98)quanto potrebbero aumentarele prestazioni del mio pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
purtroppo momentaneamente non ho il pc con vista sottomano la mie era appunto una curiosità e volevo sapere l'opinione di qualcuno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
se oltre ad impostare il tema classico togli anche un pò di effetti (tasto win + pausa interr -> impostazioni di sistema avanzate -> impostazioni nella sezione "prestazioni") le prestazioni aumentano di un pò (ma niente di esagerato), però hai l'immagine che si sporca quando ad esempio si trascinano le finestre (come succedeva su xp, ma molto più visibile) in quanto non si sfrutta più l'accelerazione grafica della scheda video
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
aumenterebbero dell' 1% a far tanto, ma poi dipende dal pc su cui hai installato vista.
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 22-02-2009 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
quindi non vale la pena,comunque appena possibile farò qualche prova.Grazie delle vostre risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
poi facci sapere con dei benchmark.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
appena posso vi farò sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.