Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot
AMD Advancing AI è l'appuntamento annuale con il quale l'azienda americana mostra quelle che sono le proprie novità dal versante datacenter. Tra piattaforma Helios, GPU Instinct MI455X e processori EPYC di sesta generazione tutto quello che serve per processare l'IA sempre più complessa ed esigente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 19:08   #1
Otakon
Member

L'Avatar di Otakon

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Messina
[Messina+Sped] cerco scheda video 8800Gts!

Salve a tutti apro questa discussione perchè avendo cambiato computer mi ritrovo con una scheda video BaraccaDeluxe e vorrei cambiarla.

Ho una scheda madre PCI express 16x, mi sono informato e ammeno che la 8800 gts non è 16x 2.0 io la posso montare.

Cerco sia il modello nuovo che quello vecchio, anche se preferisco quest'ultima, certo è che se vedo prezzi esorbitanti neppure ci penso.

Non inquinate la discussione e chiedo massima serietà.

Il mio pc:Scheda Madre :Abit KN8 Series,Chipset :nVidia nForce4, Processore :AMD Athlon 64 3200+ @ 2000 MHz,Memoria Fisica:2000 MB, Scheda Video : Nvidia 8600 GT Hard Disk :Maxtor (82 GB), DVD-Rom Drive :NEC DVD_RW ND-3520A, DVD-Rom Drive :HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B, Sistema Operativo :Microsoft Windows 7 RC 32 bit.

CERCO AMD ATHLON 64 X2 SOCKET 939
Otakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 20:30   #2
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Ciao Otakon,

io avrei una 8800 GTS 320 Gigabyte Pci-express 16x non 2.0 ( il modello vecchio per intenderci ). In garanzia fino a fine Ottobre di quest'anno. L'avevo acquistata in un ordine multiplo per un amico, che poi non l'ha più voluta.
Me l'ha tirata lunga da Novembre 2007 a Maggio 2008, per un'amico ero disposto ad aspettare, invece poi ... mi ha detto di arrangiarmi ( ovviamente l'amico l'ho cancellato dalla lista degli amici )
Il modello esatto della Gigabyte è : GV-NX88S320H-B-RH il link al sito italiano è .... http://www.giga-byte.it/products/vga...320h-b-rh.html

L'ho usata pochissimo e solo per alcuni test, praticamente è NUOVA. Non sono un videogiocatore, anzi, sono principalmente interessato ai pc a basso consumo, quindi questa scheda non fa per me. Ovviamente ho la sua scatola originale, perfettamente conservata, manca solo il cellophan.

Se servono delle foto, vedo di recuperare una digitale e te le mando.

Te la potrei mandare in paccocelere3 per 85 € comperese le spese di spedizione.

Se ti interessa fammi sapere.
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 22:05   #3
Otakon
Member

L'Avatar di Otakon

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Messina
Ok mandami per mp le immagini della scheda che praticamente sono interessatissimo... ma è compresa di scatolo e tutto?per mp mandami in caso il tuo numero di telefono che odio mandare messaggi.

Il mio pc:Scheda Madre :Abit KN8 Series,Chipset :nVidia nForce4, Processore :AMD Athlon 64 3200+ @ 2000 MHz,Memoria Fisica:2000 MB, Scheda Video : Nvidia 8600 GT Hard Disk :Maxtor (82 GB), DVD-Rom Drive :NEC DVD_RW ND-3520A, DVD-Rom Drive :HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B, Sistema Operativo :Microsoft Windows 7 RC 32 bit.

CERCO AMD ATHLON 64 X2 SOCKET 939
Otakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:20   #4
FuKs14
Senior Member

L'Avatar di FuKs14

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Otakon Guarda i messaggi
Ok mandami per mp le immagini della scheda che praticamente sono interessatissimo... ma è compresa di scatolo e tutto?per mp mandami in caso il tuo numero di telefono che odio mandare messaggi.
Hola,

ho recuperato la Digitale e scattato un pò di foto.
Ti ho appena mandato un PVT, con foto e mio cellulare.
C'è la scatola originale, i CD ancora sigilligati e i cavetti incellophanati.

Quando hai deciso fammi sapere.

Ciao
FuKs14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 15:04   #5
fedux83
Senior Member

L'Avatar di fedux83

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
se ti interessa ho una 8800gt, che è superiore alle vecchie serie di gts e leggermente inferiore alle nuove gts G92. se ti interessa cliccka sul link in firma..
fedux83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 15:09   #6
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
se ti interessa io ho una 8800gts 320mb XFX o la Gigabyte..entrambe in versione OC edition!
Old 05-03-2009, 20:39   #7
schumyFast
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
ciao, ne ho due in vendita nel link in firma
schumyFast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2009, 09:36   #8
Thunderz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Genova
Ho una coppia di Nvidia 8800 GTS 320 by Sparkle in vendita a questo link:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940738

Comprese di scatole ed imballi originali.

fammi sapere

ciao!
Old 08-03-2009, 09:44   #9
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1942268
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12 pollici che costa meno di 300 euro Recensione Lenovo Idea Tab Plus: il tablet da 12...
L'acquisizione di ATI compie 20 anni: AM...
iPhone 18 Pro, Apple le prova tutte per ...
NVIDIA, Samsung, SK hynix e Broadcom: a ...
Sony rompe il silenzio: God of War Laufe...
iPhone Ultra, lancio ritardato per il pi...
Microsoft rafforza l'attivazione di Wind...
Galaxy S27 e S27+: Samsung starebbe test...
macOS più sicuro di Windows? Il n...
L'UE punta il dito contro TikTok: ecco c...
Qualcomm aumenterà i prezzi dei c...
TOP 12 Amazon weekend: al top una stampa...
Come sfruttare le offerte di Amazon per ...
Intelligenza artificiale: le Big Tech sa...
Xbox Game Pass, il mese di luglio 2026 s...
Smartphone troppo cari: Qualcomm ripensa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian