|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
poster giochi
Ciao a tutti, non sono sicuro sulla sezione ma credo sia la più appropriata...
vorrei sapere se mi potreste gentilmente indicare un sito dove ordinare dei poster fatti bene di alcuni giochi. io per poster intendo cose di 1m x70cm MINIMO... mi interesserebbero poster di age of empires 2 o mythology e di giochi come final fantasy 8...sapete indicarmi un sito che venda gadgets di questo tipo? altra domanda, in caso non li trovassi e decidessi di stamparli io, un immagine di risoluzione 102x768 puo essere stampata senza venire sgranata? ovviamente lo farei fare a uno con stampante apposta per queste cose... grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Se stampi un immagine 1024x768 su un poster da 1 metro viene na merda.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Qui diversi fantastici poster delle avventure grafiche Lucas
http://www.lucasforums.com/showthrea...hreadid=195492 ![]() Sono poster ad alta risoluzione (4000x6000pixel@200dpi) e possono essere stampati fino a 60x80-90cm circa. Per il discorso 1024x768, lascia perdere Oltretutto la maggior parte delle immagini (come quelle utilizzate per gli sfondi del desktop) hanno una risoluzione di 72dpi, quindi ci sono troppi pochi dettagli per stampe così grandi. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mm nn riesco a trovare nulla...eppure pensavo che giochi strafamosi vendessero dei poster per i turbonerd
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ottimo thread, interessa anche a me
|
|
|
#6 |
|
Member
|
a quanto pare nessuno vende sti poster...possibile???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.