|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
[Fi + sped] IPOD video 30
Vendo ipod video 30 giga nero, versione 5.5 in pratica è la versione con la funzione cerca, maggiore definizione video minore consumo ecc ecc.
L'ipod è stato usato pochissimo, non è mai caduto e non ha graffi o segni di rilievo ...con 100 euro ci metto anche la spedizione in j1! Scambi a mano benvenuti in vendita anche altrove ![]()
Ciaps desktop : AMD Ryzen 7 2700X ASUS ROG STRIX B450-F Ultima modifica di ciaps : 23-02-2009 alle 20:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda con limata
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda dopo aver visto le condizioni, puoi mettere foto del prodotto ? Quanto tempo ha ? Garanzia scontrino ecc. ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
posso avere delle foto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok questa sera faccio foto.
L'ipod è stata acquistato nell'agosto del 2006 quindi la garanzia è scaduta. ovviamente ho scatola e tutto quanto contenuto nella confezione originale.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
foto aggiunte! il back non rende perchè la luce del flash lo fa apparire graffiato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Genova
|
Codissima!!!
Una info: ha anche la custodia originale? Interessato in ogni caso, aspetto notizie!!!!!!!!!! P.s.: Invece del J+1 puoi fare raccomandata così si risparmia qualcosa?
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cosa si intende per custodia? Se è la cover in vellutino che veniva fornita insieme all'ipod la risposta è si ed è nuova! Non è mai stata usata. L'ipod non è mai uscito di casa ma è sempre stato collegato allo stereo di casa, unica dota nolente gli auricolari sono passati sotto le grinfie di mio figlio (2 anni) e non ci sono più
detto questo posso fare 95 in j1 e 90 per raccomandata
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ciao, visto che non ci sono più le cuffie apple che da sole costano 20 euro ti propongo 80 euro spedito con raccomandata e pagamento immediato con ricarica postepay (il cavo usb c'è, vero? cowsì come la scatola?).
se va bene posso pagare anche subito! naturalmente rispetto la fila! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh gli auricolari costano 20 euro nuovi qui stiamo valutando degli auricolari che sarebbero comunque usati e quindi non valgono 20 euro ma al massimo 5 euro . Per il resto la scatola è completa: il cavo usb è ancora incelofanato(mai usato)
colgo l'occasione per aggiungere che non ho postepay
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
per il pagamento dimmi tu cosa preferisci, bonifico? scrivimi via pm, ciao! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.

Stiamo vicini vicini