|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
NON TROVO I FILE CAB!
Ciao a tutti i presenti,mi sono appena iscritto.
Sono un autodidatta e ancora non conosco tantissimi aspetti dell'informatica.Non sono riuscito a trovare discussioni in merito alla domanda che stò per fare.C'è qualcuno che mi sa dire qualcosa sui file cab?Non ho capito se sono dentro i giochi oppure sono nel pc.Al momento dell'installazione di un gioco è uscito un mess che diceva che un file cab era danneggiato,ho scaricato izarc freeware,ma non so come trovare il file cab da riparare,sapete dirmi come si fa?GRAZIE |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
cause più frequenti : - CD / DVD graffiato - immagine ISO difettosa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
i files con estensione .CAB sono dei file compressi, esattamente come i più noti .ZIP e .RAR
a loro volta essi contengono molti altri files, che vengono poi installati nel PC dal file di installazione del gioco o del programma normalmente questi files sono nel CD di installazione, ma non è detto: ad esempio molti giochi o programmi sono composti da un unico grandissimo file eseguibile (.EXE o .MSI) che una volta lanciato si autoscompatta in una cartella temporanea del PC, dove mette i vari files .CAB da cui estrarrà successivamente i vari files da installare nel PC. se il file .CAB è danneggiato, come già ti hanno detto, è perché: 1) c' è un micro-graffio nel CD di installazione (prova a pulirlo al meglio) 2) se il file è scaricato da Internet, è corrotto (devi riscaricarlo) il .CAB non lo puoi riparare, riguardo a come trovarlo, visto che il messaggio di errore dovrebbe darti il nome completo (es. drivers.cab), basta che usi l' utility di ricerca di windows (Start / Cerca )....
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 22-02-2009 alle 22:43. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non ho niente da aggiungere alle spiegazioni.
Se si tratta di un prodotto originale ed il problema si ripresenta, chiedi la sostituzione. Se non si tratta di un prodotto originale, assicurati di rileggere il regolamento di questo forum.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.