|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio acquisto - Cardiofrequenzimetro.
Salve.
Vorrei un consiglio per l'acquisto di un cardiofrequenzimetro da polso, di fascia di prezzo bassa cioè non superiore ai 100€. Ho trovato questo http://www.garmin.it/sport/running/F...R/GFR50HR.html nella versione GFR50HR, che risponde proprio alle mie esigenze. Peccato che necessiti della fascia cardio, perchè conto di usarlo come un vero e proprio orologio che mi informi sulla pressione del sangue durante la giornata. Qualcuno ha un'idea migliore? Grazie anticipatamente.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up.
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Città: San Pietro di Feletto
|
Ciao sto cercando pure io un orologio cardiofrequenzimentro.
Un mio amico ginnico Prova a darci un occhio, io per ora sono quasi deciso per l'AXN500 , che però è fuori il tuo budget, ma magari fanno anche modelli senza altre caratteristiche che a te non servono. Per il discorso della fascia non sono esperto (sto guardando i vari modelli da 2 giorni) ma creco che o ci sia la fascia toracica o quella da piede....
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel [email protected]@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

,