|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
[TO+sped] Router Wifi FONERA NUOVO (patchabile con ddwrt)
Vendo Router Wifi La FONERA vers.2200, quindi quella ancora patchabile con dd-wrt. Con questo firmware la fonera diventa totalmente gestibile anche come RICEVITORE di reti wireless e persino come RIPETITORE per allungare ulteriormente la portata del segnale senza fili. Inoltre la Fonera può essere utilizzata come vero e proprio router in trasmissione, per condividere la propria connessione internet. In questo modo si può usufruire dei sempre più diffusi hotspot Fon presenti in tutto il mondo in modo gratuito, e quindi di disporre di una connessione internet anche in viaggio.
Nuovo, mai utilizzato, vendo a 29 euro + ss. Ultima modifica di labadze : 22-02-2009 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao il prezzo è questo proprio perchè è ancora una di quelle su cui è possibile installare dd-wrt. Dopo la 2200 sono stati corretti alcuni bug che non consentono l'inserimento di firmware diverso da quello fon.
Se guardi su forum dedicati o su ebay noterai che i prezzi sono più o meno questi anche per prodotti usati. Aggiungo comunque che per chi vuole posso installare direttamente io dd-wrt, ma di base chiaramente la vendo così com'è, visto che non è mai stata utilizzata. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
Quote:
Dopo questa versione è uscita la Fonera+. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Sì, io intendevo la Fonera+ infatti. Però non ho più guardato sul sito Fon per capire a quanto venderla, non sapevo che la versione normale fosse stata rimessa in vendita. Per farmi un'idea ho fatto un giro su ebay e mercatini dei forum (c'è anche un'inserzione proprio su hardware upgrade in questi giorni) dove è venduta usata a quei prezzi. A questo punto posso metterla in vendita col nuovo firmware, per un prezzo più basso faccio che tenermela...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
A me interessa se scambi (vedi signature)
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho dato un'occhiata ma purtroppo non mi serve nulla...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
datrix ti ho mandato un pm
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
|
interessato a prezzo da regolamento anche io
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Come già detto, considerate l'oggetto in vendita al mio prezzo con dd-wrt già incluso. Con queste caratteristiche si trova in giro sul web a minimo 30 euro usata. Diversamente posso anche valutare scambi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.