|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
|
Un pc lento e l'altro no?!
Ragazzi ho un problema a cui non vengo a capo...
Dall'hag di fastweb parte un filo di rete lungo circa 30metri che arriva ad un router d-link wireless nuovo di pacca. Da questo router escono 2 cavi di rete che vanno a 2 pc, più un portatile in wireless... Il mio pc va bene, il portatile in wireless va bene, il pc dei miei (attaccato col cavo di rete) è lentissimo. Ad esempio lo stesso file (ho provato a scaricare firefox) da qui va a 400kb/s, dall'altra parte va a 10kb/s... Oltretutto, come se non bastasse il pc è appena formattato (l'ho formattato proprio per questo problema, oltre ad avere qualche virus e che era pieno)... C'è su xp sp3... Se avete una soluzione ditemi voi, le configurazioni del router sono uguali per entrambi i pc, ossia le standard... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
E magari sugli altri c'è vista? Su quello con xp prova ad usare TCPoptimizer, a me ha funzionato ed avevo lo stesso tuo problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.