|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cambio immagine su messenger
Salve a tutti mi sono appena registrato, ed appena comprato un imac, la mia domanda e' questa.. come si fa a cambiare immagine sul messenger, e poi la web integrata nel mac non funziona? sempre col messenger
Grazie in anticipo e......buon lavoro a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Innanzi tutto che tipo di messeger hai? Hai windows messenger?
Se è così, questo non supporta la video chiamata (a meno che tu non abbia un account aziendale) perciò se vuoi usare la webcam ti conviene usare skype o amsn. Per l'immagine personale, da quanto ho letto in giro, se hai installato MSN messenger:mac 7 può accadere che il programma non ti crei la cartella Dati utente Microsoft. Per risolvere il problema basta cliccare su Visualizza/Cronologia conversazioni così la cartella verrà creata automaticamente. Purtroppo non uso questo programma personalmente, quindi questo è tutto ciò che so. P.S. Ho notato che la sezione è errata, dovevi postare su "Apple - Software e Mac OS X " e non su "Apple - Hardware".
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
Ultima modifica di Lyra : 22-02-2009 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Cambio foto su messenger
Grazie per aver risposto in effetti avevo messenger versione mac adesso ho installato amac e funziona sia la web che il cambio foto.
Grazie.... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.