|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cosiglio su un processore
ciao ragazzi ho bisogno di una dritta devo comprare un nuovo processore e una nuova scheda madre e volevo alcuni consigli da voi che ne sapete parecchio.
allora io il pc lo uso parecchio x masterizzare e ogni tanto anche qualche cazzta sul video xro dato che sono a comprare nn volevo proprio una schiappa ovviamente mi va bene sia intel che amd e spesa nn superiore a 200euro io pensavo a un amdx2 o amdx3 credo che bastino a soddisfarmi ma x la scheda madre nn so dove battere la tesa! aspetto un vostro consiglio grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
cmq se è 200€ in tot puoi andare su un e7300 intorno ai 100€ + asus p5q SE che dovresti trovarla a partire da 85€ ma poi scusa ma al momento che usi?un 486 ? perchè non è che ci vorrebbe chi sa quale processore per masterizzare ma in caso un po di ram che ci sono programmi come nero che ne utilizzano abbastanza e un masterizzatore che sappia fare il suo compitoe poi se non c'è li hai devi calcolare di prendere le ram che sono ddr2 e una scheda video pci ex questo in caso passi da un vecchio pc con slot agp e ram ddr o sdram Ultima modifica di al3x_.1992 : 21-02-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.

? perchè non è che ci vorrebbe chi sa quale processore per masterizzare ma in caso un po di ram che ci sono programmi come nero che ne utilizzano abbastanza e un masterizzatore che sappia fare il suo compito