Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2009, 17:03   #1
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
[FR + sped] Box esterno per HD da 3,5" con alimentatore

Ciao,
vendo BOX esterno per HD con alimentatore e connessione USB 2.0.

Prezzo 10 euro + s.s.

Ciao
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 23:11   #2
vtecb4st4rd
Senior Member
 
L'Avatar di vtecb4st4rd
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 439
Coda . Foto ?
vtecb4st4rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 08:21   #3
umby29268
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
coda dopo foto.è serial ata o pa ata?
__________________
cerco ram ddr 400 minimo 512.scambio nokia e60+6151+6233 con pc dual core con conguaglio.
umby29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 21:14   #4
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
Foto

Ciao a tutti, mi scuso per l'assenza, ma sono rientrato da poco a casa...

Ecco a voi la foto (scusate la scarsa qualità)

http://nerthase.altervista.org/site/BOX_HD.JPG
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com

Ultima modifica di nerthase : 23-02-2009 alle 21:30.
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:59   #5
mspr
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3595
Coda
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 10:42   #6
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
La coda è:

vtecb4st4rd
umby29268
mspr

Aspetto notizie da voi per la conclusione.

A presto
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 12:02   #7
umby29268
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 300
io ci sono..ciao
__________________
cerco ram ddr 400 minimo 512.scambio nokia e60+6151+6233 con pc dual core con conguaglio.
umby29268 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 12:37   #8
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
Se vtecb4st4rd non si fa sentire entro domani, concludo con umby29268.

Stay Tuned

A presto
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 15:58   #9
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
coda a mano.
Pvt al mio turno.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 19:01   #10
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
Vista l'assenza di vtecb4st4rd, pronto a concludere con umby29268.

Ci accordiamo in privato. Fatti sentire te.
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 11:14   #11
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
vtecb4st4rd non si fa sentire.
umby29268 anche.

Provo a concludere con mspr.
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 12:44   #12
mathematicus
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 247
Coda, ma è sata o pata?
mathematicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2009, 10:56   #13
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
Ciao, ci sono delle foto qualche post più su, spero ti chiariscano loro il dubbio.
Io ci mettevo i normali HD da 3,5 che di solito si trovano all'interno dei case per PC. Non sono quelli con il cavetto rosso piccolo, ma quelli con la "piattina" grigia.

Spero di aver chiarito...
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 17:02   #14
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
UP
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2009, 12:16   #15
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
UP
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 09:47   #16
nerthase
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Frosinone
Messaggi: 576
UP
__________________
Ho conluso positivamente con backstage_fds, casacup, ceolo, CharliEK, ddaniele, devilred, DexTer82, diba, EasyD, fedevi, fuckaldo, Gica78R, Ippo 2001, jimmy41, jolly90aa , Jonny1600, kamoscio, Knukcles, k3vin, Lunar Wolf, marcopino1982, Mecoita, Mokurai77, pelatoscatenato, sadap, subaugusta, zakkos e ^VaMpIr0^
Find me on www.nerthase.com
nerthase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 10:51   #17
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
ma io in coda che fine ho fatto?
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 13:09   #18
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
Quote:
Originariamente inviato da nerthase Guarda i messaggi
Ciao,
vendo BOX esterno per HD con alimentatore e connessione USB 2.0.

Prezzo 10 euro + s.s.

Ciao
Coda. Il prezzo totale? Accetti bonifico??
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles

Ultima modifica di backstage_fds : 21-03-2009 alle 13:14.
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 10:57   #19
blade1983
Senior Member
 
L'Avatar di blade1983
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
Messaggi: 2036
Quote:
Originariamente inviato da nerthase Guarda i messaggi
Ciao, ci sono delle foto qualche post più su, spero ti chiariscano loro il dubbio.
Io ci mettevo i normali HD da 3,5 che di solito si trovano all'interno dei case per PC. Non sono quelli con il cavetto rosso piccolo, ma quelli con la "piattina" grigia.

Spero di aver chiarito...
Non avevo letto. Se con la piattina grigia non sono sata quindi niente.
Mi ritiro.
blade1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 12:53   #20
backstage_fds
Senior Member
 
L'Avatar di backstage_fds
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: salerno
Messaggi: 5276
pronto quando è il mio turno
__________________
massimo 3 righe di solo testo con un massimo di 3 smiles
backstage_fds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v