|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
Messaggi: 67
|
Excel, inserire commenti formattati
Devo creare un foglio Excel per svolgere dei calcoli economici.
Ho bisogno di creare delle note, associate a determinate celle, nelle quali devo scrivere la procedura adottata per il calcolo di quella specifica cella e anche le formule adottate per fare i calcoli. Ovviamente la funzione "Inserisci commento" di Excel non è adatta in quanto non mi permette di creare del testo formattato e soprattutto è impossibile scrivere le formule ![]() Qualcuno mi può dare qualche suggerimento su come fare? ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1092
|
Mi sfugge il tuo problema. Mi risulta che sia possibile formattare il testo come preferisci e anche inserire le formule nei commenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 195
|
Concordo con john_revelator e in alternativa ai commenti io ti consiglierei un tool tip che vien fuori quando la cella è attiva:
Menu -> Dati -> Convalida e gli dai semplicemente solo il messaggio di Input. Certo però che in questo modo non potrai formattare.
__________________
http://digilander.libero.it/francobrunetta Ultima modifica di raffaele2006 : 22-02-2009 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bologna
Messaggi: 67
|
Scusate se non sono stato chiaro, ora ci riprovo a spiegarmi.
La mia finalità è quella di mettere dei commenti alla cella che specifichino tutti i riferimenti di legge che sono stati usati per fare quel calcolo; non posso usare la funzione "Inserisci commento" perché ho l'esigenza di inserire anche formule matematiche complesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.