|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
GTA4 riportare la macchina a Vlad??
Ciao a tutti.
ho un problema stupido con gta 4. in una delle prime missioni non riesco ad arrivare al termine. é quella dove si deve rubare una macchina e riportarla a Vlad. la missione é una stupidaggine, si prende la metro, rubo la macchina ma quando torno indietro al garage di vlad il garage é chiuso e non so dove lasciare la macchina. la missione quindi non si conclude e non posso ovviamente farne altre. sono bloccato. ho provato a telefonargli ma c'é la segreteria. ho provato a dipingere la macchina ma niente. ho provato sia ad uccidere i tipi che no ma in ogni caso quando arrivo sulla mappa dove devo lasciare la macchina non si capisce come fare. nessuno sa dirmi come? sapete se é un errore del gioco? se no a voglia a provare. ciao a tutti. dimenticavo gta 4 pc ovviamente ciaoooooooo
Cooler Master Stacker 820, Asus Rampage Maximus V Formula, Intel i7 3770k, Zalman 9700, Ram Kingston Hyperx Predator 2133Mhz 16Gb, Asus Gtx 660ti 2Gb, Creative X-Fi, masterizzatore DVD Lg 18x, 8 hd sata2 vari, ssd Kingston V200+ 12ogb, alimentatore cooler master real power m700. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prendi la macchina
vlad ti chiama niko gli dice che è sporca vlad lo manda all'autolavaggio perchè non vuole l'auto sporca torni al garage di vlad che troverai aperto missione finita. questo è ciò che succede nella versione originale del gioco da me giocata. quindi o hai una versione in cui vlad non ti chiama per qualche motivo, oppure stai giocando una copia pirata. e sui forum. niente pirateria.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
missione macchina vlad
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Avete provato a chiamare Vlad? Spesso quando non mi chiamavano loro, chiamavo io i contatti che, per qualche bug o problema vario, non chiamavano ma DOVEVANO farlo. Try
PC DEFINITIVO!: Mobo: Asus M2A-VM Integrated Graphics (BIOS 2201)|Processore: AMD Athlon 64 x2 7750 BlackEdition Codenam Kuma|Scheda Video: Zotac 8800 GT Amp!|RAM: Corsair DOMINATOR TWIN2 2X1GB Schermo: Philips 170S| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Questo succede nelle versioni non originali del gioco.
Qui c'è il thread tecnico di GTA IV. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1879790
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.