|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bari
|
multifunzione con scanner per diapositive
ciao a tutti,
mi appresto ad acquistare una nuova multifunzione dopo che la mia epson non ne vuole più sapere di funzionare. ho dato un'occhiata in giro e a parte riempirmi la testa di sigle e caratteristiche non sono stato in grado di arrivare a nessuna scelta, quindi chiedo consiglio a chi magari ne capisce più di me. vorrei, se fosse possibile, prendere una multifunzione che mi dia la possibilità di scansionare anche le diapositive ed i negativi, esiste qualcosa del genere ma che non costi un botto? grazie a tutti tom
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
se non hai problemi di budget (costo minimo online € 280), c'è la Canon PIXMA MP980.
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bari
|
l'avevo gia vista, speravo di spendere qulcosa in meno ma a quanto pare non è che ci sia molto in giro....
grazie per avermi risposto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
l'hai poi presa? come va con le dia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
up, chiedo a tautom78 se ha poi acquistato qualcosa..
a tutti se avete dei consigli su una multifunzione con queste caratteristiche (ammesso che esista): - cartucce separate (possibilmente non troppo costose ![]() - scanner almeno 2400 ottico - fax - adattatore per dia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.