|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[RN + SPED] VENDO ANTENNA RICEVITORE GPS BLUETOOTH NEMERIX BT-74R 32 SATELLITI
COME DA TITOLO VENDO ANTENNA RICEVITORE GPS BLUETOOTH NEMERIX BT-74R DA 32 SATELLITI.
ECCO TUTTO QUELLO CHE TROVERETE NELLA CONFEZIONE ORIGINALE: -un alimentatore di rete per caricare la batteria del ricevitore, con connettore Mini-USB (lo stesso usato da diversi dispositivi portatili USB come alcuni palmari e smartphone; -un tappettino in gomma antiscivolo, utile in auto per appoggiare il ricevitore sul cruscotto o in un portaoggetti evitando che si sposti o cada; -la batteria al litio da usare con il ricevitore. -CD driver. non sono compresi l'alimentatore per accendisigari con relatico cavo usb visibili nella seconda foto. Specifiche tecniche del Nemerix BT-74R: - Approssimativamente 45000 effettivi correlatori per un veloce TTFF e un elevata sensibilità di acquisizione - Acquisisce 32 satelliti - Capacità di tracciatura superiore: -157dBm - Capacità d'uso in-door: <20m (RMS) - Compatibile NMEA-0183 V2.2 - Trasferimento dati: 9600/38400bps - Consumi ultra ridotti: autonomia continua di 13 ore e fino ad una settimana di StandBy grazie alla batteria da 1100mAh - Tempo per una carica completa: 3ore - Display a 3 LED: GPS, Bluetooth e Power - Spegnimento automatico se non vi è connessione Bluetooth oltre 10min - Dimensioni: 81.0 (L) X 43.00 (W) X 17.6 (H) mm - Peso: 70g (batteria inclusa) - Superfice antiscivolo per un posizionamento sicuro - Caricatore per auto, adattatore inclusi nella confezione RICEVITORE OTTIMO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E USATE DAVVER POCHISSIMO. PRATICAMENTE NUOVO. GRANDE AFFARE. PREZZO: 15,00 ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di mikythebest : 31-03-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fammi sapere. intanto UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se mi includi una raccomandata antiladro, coda e chiudiamo.
ciao ![]() oppure se lo scambi con un lettore mp3-mp4 da 2gb
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
guarda spedito posso arrivare a 19. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.