|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Consiglio Acquisto game per xbox 360
Olà, ho da pochi giorni questa console e volevo prendere qualche giochino un pò datato in modo da spender veramente poco, ma di qualità. (ci passo pochissimo tempo , quindi è improbabile che ne finirò mai uno)
Per ora ho preso solo: - Burnout Paradise - pagato 19e . - Darkness - pagato 6.5e (Sembra ottimo ed è del 2007 quindi anche la grafica è decente. Di sicuro vale la piccola spesa) - Need for speed carbon - pagato 6.5e (è mediocre, ma a questo prezzo mi sembrava buono) - Project Gotham Racing 3 - pagato 6.5e (per quanto sia un gioco curato , la grafica è veramente troppo datata per lasciarmelo apprezzare ) Come si vede ho puntato un bel pò al risparmio... Dato che mi fanno impazzire i giochi alla Wipeout e corse in generale, l'ideale sarebbe Grid, ma costa il veramente troppo al momento (minimo 40e...) Avete qualche consiglio di giochino un pò datato , ma tuttora apprezzabilissimo? (ho visto Soul Calibur 4 a 19e, nn è il mio genere, ma mi sembra buono ) Tnx da subito x gli eventuali consigli. Max.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Hai voglia... ci sono tutti i piccoli gioielli usciti in questi 4 anni... qualche suggerimento: cerca nei thread ufficiali (c'è l'elenco in prima pagina) di solito si aprono per i giochi più gettonati, vai su un sito di videogiochi (spaziogames per esempio) e seleziona la top hit dei giochi beccando i più vecchi.... sinceramente non saprei cosa consigliarti anche perchè giochi di corse non ne conosco e non so bene i tuoi gusti, ma ti faccio una sbrodolata a memoria dei più vecchi:
- Forza motorsport 2 - Need for speed most wanted - Condemned 1 e 2 - Kameo - Tom clancy ghost recon 1 e 2 - Oblivion - Saint Row ( o GTA IV ma credo costi di più ancora) - Test Drive Unlimited - Splinter cell double agent - Rainbow six - dead or alive 4 - Overlord - Bioshock - Halo 3 - Mass Effect - Flatout - Naruto rise of ninja - Cod 4 and so on... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.