|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema con Sonar
Salve a tutti,
io ho un problema riguardante sonar e i plugin. Seguendo questo procedimento: http://www.homemusician.net/articles...nar_page1.html dice in effetti come aggiungere i plugin in sonar, io ho fatto tutto quello ke dice cioè: andare su opzioni - global e selezionare VST Plugins . Selezioniamo le tre opzioni in VST scan options, e poi selezioniamo il plugin che aggiungiamo e clicchiamo OK. Poi dice che scaricando l effetto plugin "PSP's free VintageMeter plugin", quando lo installiamo o lo installiamo nella cartella "program files" oppure lo istalliamo manualmente. Prossima pagina: Una volta installato il plugin, clicchiamo col tasto destro su FX, e apparirà una tabella, nella tabella selezioniamo " PSP's free VintageMeter da audio FX". Ora dice che quando si apre il programma, cliccando PLAY si noteranno le antenne VU muoversi da sinistra a destra, e a me perchè C..ZO non si muovono??? Questo problema ce l ho anche se installo un altro plugin, non mi funziona!!! Devo selezionare qualche altra cosa per far partire sto benedetto plugin che è una vita che non riesco a farlo partire???? ![]() ![]() ![]() Spero ke mi aiutate, sono D I S P E R A T O ! ! ! Ultima modifica di Bravestar : 20-02-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.