|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Tramonti attorno casa.
Giretto attorno a casa con macchina fotografica in spalla.
Ecco alcuni risultati. 01. ![]() 02. ![]() 03. ![]() ps: la terza è un post prod della seconda. pps: npon vorrei aver violato qualche cosa tipo tacito sciopero di consenso... è che non ci ho capito molto dato che è un po' che non loggo sul forum... a me pare, per quel poco che ho potuto capire, una battaglia persa contro un potere dittatoriale per cui nulla ci si può fare. D'altronde siamo in italia, la più moderna tra le dittature, luogo in cui la libertà di parola ma soprattutto di informazione non si sa cosa sia. Ultima modifica di Best370 : 20-02-2009 alle 23:24. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sospeso 10gg >bYeZ<
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non sono male, preferisco la 1 e la 2. La tre non mi garba la post prod.
Per la uno... peccato che in alto a dx si notino le pecche dell'obiettivo ps: fatti na risata |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Incredibile. Sono l'admin di un sito di fotografia (che non posto per correttezza) ma non ho mai visto una situazione così degenere... Una sezione con circa 10 utenti tra sospesi e bannati? Non ho potuto fare a meno di iscrivermi e esprimere la mia perplessità.
Questo potrebbe farmi piacere, visto che forse gli utenti si indirizzeranno verso il mio sito , ma è strano. Lasciate fare ai moderatori ciò che vogliono, e piegate la testa? Le altre sezioni non mi sembrano così oppressive, anzi, secondo i miei canoni addirittura troppo permissive.Ma qui... Un moderatore che in firma ha cambiato il suo nome in FreeBan è lasciato libero di comportarsi in tale modo... Questa è una critica costruttiva, ma scommetto che verrò sospeso o addirittura bannato per questa mia dichiarazione. Non m'interessa, ho già il mio sito. Ma sono davvero stupito, ne parlerò con gli amministratori chiedendo se è possibile uno scambio di conoscenza tra i due siti, sarei molto interessato ad alcuni aspetti tecnici in cui hwup eccelle. Ma in quanto a libertà... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
regolamento del forum che evidentemente state ignorando:
Quote:
fortuna che non hai messo il link al tuo forum perchè ti saresti fatto uno spot negativo. Visti questi interventi e vista la possibilità che arrivino altri amichetti chiamati a dar manforte, la discussione si chiude qui. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.

, ma è strano. Lasciate fare ai moderatori ciò che vogliono, e piegate la testa? Le altre sezioni non mi sembrano così oppressive, anzi, secondo i miei canoni addirittura troppo permissive.