|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brianza
|
[Monza]P5K Premium - Cellshock PC8000 - 8800GTS - WB EK
Come da titolo vendo
Asus P5K Premium/WiFi-AP Edition http://www.asus.com/products.aspx?l1...49&modelmenu=1 Compresa scatola e accessori (alcuni ancora imbustati) completa di scontrino con ancora più di 1 anno di garanzia residua ---> VENDUTA A UZZY WB EK-NB/SB ASUS 1 - acetal (senza raccordi) Compresa scatola e viti per montaggio link: http://www.aquatuning.de/product_inf...-1-Acetal.html WB EK-NB/SB ASUS 2 - acetal (senza raccordi) Compresa scatola e viti per montaggio link: http://www.aquatuning.de/product_inf...cetal-EOL.html WB EK-Mosfet - acetal (senza raccordi) Compresa scatola e viti per montaggio link: http://www.aquatuning.de/product_inf...03-Acetal.html 2x1Gb Cellshock PC8000 ----> VENDUTE A LAPPI Ram che non hanno bisogno di presentazioni ... praticamente le migliori DDR2 in commercio!!! Comprese di scatola originale e fattura per la garanzia (ricordo che hanno garanzia 5 anni) Link alla discussione ufficiale sul forum ... MOSTRUOSE http://www.hwupgrade.it/forum/showth...61835&posted=1 ZOTAC 8800GTS 320 Compresa scatola e accessori e completa di scontrino per la garanzia ... 1 anno abbondante residuo presso negozio di monza + 4 anni abbondanti residui di garanzia presso ZOTAC visto che ho registrato la scheda sul loro sito ---> VENDUTA 45 Euro + spese per i 3 WB In vendita anche altrove
Ultima modifica di leleerre : 22-03-2009 alle 20:13. Motivo: Aggiornato prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
coda ram a smembri? a quanto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda p5k e per altro aspettando pure le cpu ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora ... facciamo una cosa
se piazzo anche la VGA possiamo parlare dello smembramento Diciamo che singolarmente i prezzi sarebbero questi: P5K: 85 euro + spese Cellshock: 65 euro + spese VGA: 70 Euro + spese |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
|
troppo per le cell 65+ss lascio
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se è quello il prezzo della p5k lascio se adegui manda pvt
ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
interessato alla scheda video, coda
(però limata perchè costa 90 euro nuova, chl) Fammi sapere se interessato via mp |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi permetti ... prima di tutto non ho mai postato se non ho interesse per qualcosa ..secondo non ho link per dimostrarti , non ho nemmeno interesse a cercarli xchè la trovo qua vicino ...cmq io ti avevo fatto solo una proposta non un obbligo ..prendila come vuoi ma non pensare minimamente che posto per far scorrere solo le dita sulla tastiera come fanno tanti su questo forum che anche dopo lo scambio dei dati scompaiono o che trovano scuse da lattanti. ti saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Nessun problema ... comprala dove dici tu saluti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
appunto, per 20 euro la compro nuova
![]() alla prox, buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
UP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
UP ... prezzi aggiornati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Messina
|
Coda per la 8800gts interessatissimo manda MP
Ciò che vendo: Giochi pc e XBOX360, Scheda TV Pinnacle Il mio pc:Scheda Madre :Abit KN8 Series,Chipset :nVidia nForce4, Processore :AMD Athlon 64 3200+ @ 2000 MHz,Memoria Fisica:2000 MB, Scheda Video : Nvidia 8600 GT Hard Disk :Maxtor (82 GB), DVD-Rom Drive :NEC DVD_RW ND-3520A, DVD-Rom Drive :HL-DT-ST DVD-ROM GDR8161B, Sistema Operativo :Microsoft Windows 7 RC 32 bit. CERCO AMD ATHLON 64 X2 SOCKET 939 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
I wb per mosfet sono i 3a? Quanti sono 1 o 2?
Interessato se sono questi anche al wb EK-NB/SB ASUS 2
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. prima mangio però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Aggiunto link ai modelli di WB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.