|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
[Roma] Acer 5672 WLMI 120Gb 4Gb Ram Radeon X1400
Scusiate inesattezze nel titolo (Ram 2GB e HD 100GB )
ACER 5672 WLMI con X1400 (costo 3 anni fa 1380 € ![]() ![]() Volveo proporvi questo portatile di tutto rispetto, con cui ho giocato egregiamente anche a Vegas 2. Tengo a dire che funziona alla PERFEZIONE !!! Vendo solo per passaggio a sistema superiore. Con la ver. di Xp black edition viaggia con prestazioni fantastiche, veloce ed affidabile. In aggiunta a tutto l'inballo originale, REGALO BORSA TUCANO, con spalline per utilizzarla come zaino (costo 42€) ![]() Il portatile si presenta in ottimo stato, con una mezz'ora di durata della batteria. Ha segni di usura sulla scocca dove si appoggiano i polsi, e qualche leggero graffietto sulla scocca superiore dovute allo strusciarsi con altri oggetti, ma non di particolare rilevanza. RAM aggirnata con 2 moduli da 1GB l'uno frequanza 667mhz invece delle originali 533 MHz Ho evitato i 4GB perche non rilevati correttamente da windows xp, ed ho messo le ram con frequenza pari al bus del processore per farle lavorare meglio. Caratteristiche qui di seguito: -Intel Core Duo processor T2300 (1.66 Ghz, 667Mhz Fsb, 2 MB L2 cache) -15.4" WXGA Crystalbrite LCD (16ms) -ATI Mobility radeon X1400 up to 512MB HyperMemory (con tool x cloccare) -100GB 5400rpm SATA HDD -Slot-load DVD-Super Multi double layer (support DVD+R Double Layer/DVD+-RW -2GB DDR2 (support dual-channel) -802.11a/b/g Wirelless LAN VALIGIA DRIVER CAVI Prezzo: speeero 290€ Prezzo aggiornato 10/10/10 CODE:
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] Ultima modifica di Dr.Xavier : 11-10-2010 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
coda, se arriva il mio turno ne parliamo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Coda, se c'è margine di trattativa...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
Vi prego di scusarmi, l'HD è da 100gb e non da 120 come da titolo
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.