|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
fallout voult 112
ho letto un paio di spoiler che dicevano come uscire dalla realta virtuale senza perdere karma, ma non funzionano,ho attivato tutto ma la porta non appare l'unico modo che ho trovato è o assecondare la bambina e perdere karma oppure attivare l'invasione cinese e ammazzarli tutti relmente ma senza perdere karma.
ho girato tutto il voult 112 e ho trovato anche la capsula del dottore pazzo ma non riesco a disattivarla o distruggerla. ci sta qualcosa dentro al voult per liberare la gente senza amazzarli o senza perdere karma? oppure da dentro a tranquillity lane ma senza amazzare nessuno? i robot dentro al voutl uno si puo distruggeree si perde karma, gli altri due non crepano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: las vescias
|
O ammazzi tutti oppure entri dentro una casa in cui ci sono degli oggetti che suonano ....li devi trovare la sequenza di suoni
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
la porta per lasciare la realtà virtuale si trova sempre nello stesso punto, sia che ammazzi tutti come squartatore nano, sia che lanci il programma di invasione dei cinesi: nel giardinetto al centro di Tranquillity Lane, dove sta la bambina/dottore. Se segui la procedura "salva karma", non soffermarti contro i soldati cinesi: mentre stanno sparando a tutti, dirigiti verso il giardinetto, ed attraversa la porta: il tuo karma sarà intatto e, una volta lasciata la capsula della realtà virtuale, il gioco proseguirà automaticamente
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 11-03-2009 alle 11:12. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.