Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2009, 17:33   #1
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
problema connessione win xp al mio ap

salve a tuttti

son 2 giuorni che bestemmio con la mia wifi,perchje' windows non vuole connettersi

l ap dovrebbe funzioanre correttamente perche' il mio notebook con linkx funziona...ma windows non ne vuole sapere

se nel router levo le impostazioni wpa si collega,altrimenti no... e non so cosa potrebbe essere

ieri mi si collegava anche in wpa2,ma linux no,oggiho resettato il router ed e' successo che mi si collega linux ma windows no,senza protezioni non ci son problemi

ora volevo sapere,,siccome nelle impostazioni avanzate di windows vedo wpa-psk in cosa consiste e come dovrei settare il tutto per farlo funzionare,perche' ieri ,comincio a pensare che si sia connesso solo per un puro caso fortuito

nelle ipostazioni avanzate di windows,vedo voci come autenticazione tramite smart card ecc ecc che non so come dovrei settare...adesso non cel ho davanti agli occhi ma voi so che avete capie cosa intendo

allora sul mio router avrei la possibilita' di far l autenticazione WPE,WPA,WPA2 personal ,WPA2 enterprise ed altri modi...come anche impostare il server radius per l autenticazione

io vorrei tanto per cominciare settare wpa2 personal aes ,per la connessione,poi per il resto si vedra' piu' avanti...e volevo sapere nelle impostazioni avanzate di windows,come le dovevo settare perche' sono un po' confuso...
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 19:18   #2
bari1
Senior Member

L'Avatar di bari1

Iscritto dal: Dec 2008
dunque partiamo da xp;
cancella tutte le reti preferite in impostazioni avanzate di reti senza fili;
sul router imposta la protezione a wpa2 psk tkip;
hai xp con sp 2?
bene, fai un refresh di reti senza fili e collegati;
dovrebbe andare;
linux;
e'un po piu' cazzuto il discorso;
c'e' un problema per le wpa in linux, devi o configurare il wpa supplicant (fai na ricerca su google) o scaricare un client di reti wireless (a proposito ke usi Ubuntu)
ciao!
bari1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:09   #3
Intrepido
Senior Member

L'Avatar di Intrepido

Iscritto dal: Feb 2007
Per i sistemi microsoft che comunque una guida
Intrepido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 21:39   #4
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member

L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
ho risolto grazie...sono io che ho fatto un macello...almeno credo

comunque si'....con linux non ho problemi,con windows a parte i vari sstemi di crittologia che non so' se vengono supportati potrei saperne di piu'?

nel senso che per esempio il mio router supporta un bel po' di sistemi di cifratura ed altrettanti sistemi di autenticazione,e volevo sapere se per esempio avendo una scheda datata potrei sfruttarli ugualmente a parte la velocita' di connessione e tutto cio' che comporta...

vale a dire che epr esempio ci son diversi sistemi wpa... quelli enterprise con autenticazione tramite un server e quelli personal senza...piu' radius

volevo sapere se fosse possibile sfruttarli ...

in windows ho trovato altre impostazioni queli per esempio l autenticazione con connect card,smart card ecc ecc...a cosa servono e come si dovrebbero usare? in linux con wicd non vengono menzionati

in alternativa,sarebbe possibile in windows aver al posto del programma in boundle uno un po' piu' completo per gestire le connessioni e magari anche qualcosa in piu'? e' tsanto per sapere...windows lo lascio li' a fare il muletto...pero' non si sa maiche mi serva per far qualcosa in piu'

per esempio sarebbe possibile arrivare a sfruttare il canale 14 con qualche programma? visto che qui intorno usan tutti dall 1 al 11 mi pare...se ci fosse troppa interfernza potrei spostarmi ancora un po'
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
A 17,69€ è un prezzo senza senso ...
Tecnologie derivate dalla F1 per acceler...
Macbook Air M4 a 879€, Mac mini M4 a 549...
La morte del gatto Kit Kat riaccende il ...
iPhone 16 128GB, in 4 colori, a 695€: &e...
Il primo microprocessore non fu di Intel...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian