|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
Londra by night
Eccomi alla seconda foto
![]() Secondo me è una delle migliori foto che sia mai riuscito a fare.. mi piace troppo ci manca solo la luna.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Padova
|
per quello ce l'ho è che prima devo cercare una foto con una luna che mi piaccia
avevo notato anche io quel senso di vuoto.. domani con un pò di tempo libero provo a editare foto e post grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
decisamente troppo larga l'inquadratua
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
In queste condizioni luminose la luna avrebbe avuto la leggibilità di un lampione.
C'è tantissimo nero ovunque , il diaframma non era ben serrato (il che si ripercuote sugli spot luminosi) ed andava scattare prima che fosse notte fonda. Ciauz Pat
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Considero la foto un "Si e NO"
SI: Inquadratura. NO: Esposizione. Consiglio: Diaframma più chiuso e tempi un poco più lunghi, così da avere maggiori dettagli sullo sfondo ed un pò di luce in generale (non che la notte debba divenire giorno Non leggo gli exif, puoi dirci le impostazioni di scatto? Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
L'inquadratura non è corretta, ci sono troppe cose lontane, che le fanno apparire troppo piccole rispetto a tutto quello scuro intorno, con un taglio così ci voleva almeno un soggetto illuminato più vicino e grande, per creare i volumi e posizionare gli oggetti in maniera più ordinata nello spazio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.