Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2002, 16:21   #1
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ma sono emulati questi Coin OP????

Salve ragazzi....avrei una domanda.....mi stavo chiedendo se esistono emulatori per far girare i seguenti giochi:

1- Heavy Unit (una volta era presente nel raine ma non funzionava....ora non esiste più la voce)

2-Typhoon (o Typhoon Of Steel) un gioco della Konami che ho visto pochissimo una sera solamente della mia vita al mare, in una sala giochi della riviera romagnola secoli fa.....mi pare che ad un certo punto ci fosse come BOSS di un livello una portaerei vista dall'alto che ti tirava addosso dei missili e tu dovevi cercare di distruggerla mentre lo schermo girava.....bellissimo per quei tempi!!!

3-Una Box della Konami belloccio.....non mi viene il nome...comunque tra i vari round potevi potenziarti facendo degli allenamenti o per la stamina o per l'agilità etc....aveva una grafica che sembrava un cartone animato....

Vi sarei grato se mi poteste aiutare..
Ciao
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2002, 22:44   #2
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Il gioco della boxe dalla Konami dovrebbe essere se non ricordo male "Final Round".....vero....era qualkosa di incredibile considerando l'epoca...sprite a dir poco enormi...che tempi
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2002, 07:46   #3
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Si credo anche io.......aveva non solo degli sprite enormi,ma soprattutto me lo ricordo di una qualità di immagine molto bella....parecchio bella.....
E dunque ti volevo chiedere....ma che tu sappia,non è emulato da nessuno???

Ciao
Old 22-01-2002, 17:37   #4
shez
Senior Member

L'Avatar di shez

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
Al momento non ti so dire se le ultime versioni del mame lo fanno girare.....a dire il vero non ho mai nemmeno visto la rom in giro
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502.
shez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2002, 18:25   #5
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

infatti.....mi hai confermato quello che anche io temevo....non ho mai visto la Rom al giro....peccato...
Senti, per quanto riguarda Heavy Unit??? Mai visto??? Una volta vidi che lo emulava il raine (ma non partiva) e ora invece non...almeno cion le ultime release......sai nulla???

Comunque grazie mille....
Ciao
Old 24-01-2002, 14:21   #6
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Typhoon e Final Round (per la vostra gioia.. ) sono supportati dal mame , heavy unit non e' supportato da nessun emulatore.

redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2002, 15:01   #7
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Typhoon

Grazie!
Ma è quel Typhon che dico io???
Old 24-01-2002, 15:03   #8
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Se e un gioco di elicotteri si!
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2002, 15:07   #9
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

X Redbaron

Ciao.....non saprei....non ci ho mai giocato...l'ho visto passando......e ho visto che in quel momento il rolling demo faceva vedere una portaerei vista dall'alto che ruotava con un effetto simile a quello del super famicom...(hai presente?)e sparava dei missili che dovevi evitare....ma mi pare...(e non sono sicuro) che ci sosse un aereo non un elicottero....mah ora lo provo poi vi faccio sapere...

Grazie a tutti di nuovo!
Old 24-01-2002, 15:10   #10
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

E LUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come sono felice....grazie ragazzi!!! Sono commosso....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian