|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
[Cambiare società] Consiglio per colloquio
..domani sera ho un colloquio di lavoro, il primo da 8 anni.
premessa, sono un sistemista ma voglio cambiare società rimanendo nello stesso ambito. Alla domanda che sicuramente mi faranno "lei già lavora, perchè vuole cambiare società rimanendo sullo stesso settore?" cosa posso rispondere per essere credibile? dite che buttarla sul "lavoro 10 ore al giorno pranzo escluso, straordinari non pagati e a volte mi tocca anche sabato e domenica" sia troppo ridicolo?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sconsiglio di farti vedere disperato, altrimenti potresti essere preso per il collo.
io direi :"voglio continuare in questo settore perchè mi piace (fatti vedere appassionato) però vorrei vedere altre realtà visto che sono 8 anni che lavoro nella stessa soc., penso che questo potrà contribuire a far crescere ulteriormente il mio bagaglio di conoscenze" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Se dici che lo fai perchè di là lavori troppo appari come uno alla ricerca del cazzeggio (che tu sai non è così ma loro non possono certo rischiare). Crescita professionale, nuovi stimoli, nuove ambizioni ... tutte 'ste stronzate qui insomma. Quando in realtà siamo tutti alla ricerca del lavoro con il miglior stipendio e minor carico di lavoro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.