|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
[To] Vendo Nokia 5800 nobrand Italia NUOVO SIGILLATO €300
Causa inutilizzo vendo Nokia 5800 Xpress Music (riga blu) appena arrivato dal Nokia Shop ancora da spacchettare e sigillo di garanzia INTEGRO, quindi nemmeno aperta la confezione.
Vendo a €300: non tratto il prezzo, non baratto con niente. Precedenza allo scambio a mano su torino e provincia. Telefono in vendita ovunque, anche fuori dai vari forum/siti/mercatini. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up del giorno
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
direi che siamo abbondantemente fuori col prezzo.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
se scendi un poco e metti su qualche foto potrei essere interessato
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
hai ragione ma non è stato ancora aperto. Dimmi tu quello che devo fare. Se volete posso anche ritirare l'oggetto e continuare la vendita altrove.
x cheeba82: e che foto devo fare ? a una scatola ? davvero non rompo il sigillo per una foto.... Niente foto, mi spiace. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
a 270 più spedizioni te lo prendo subito visto che 300 si trova praticamente nuovo!fammi sapere ciao
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Cmq, il mio prezzo rimane 300 euro spedito con ups a bonifico avvenuto. Se interessato sono qui |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
si ok ho capito però non puoi cmq venderlo contando l'iva no? anche se sul sito nokia costasse 339€ senza l'iva verrebbe 271,2€ quindi sei un pò fuori col prezzo e di tanto anche! e cmq si trova anche a meno di 339€ sul web quindi per questo ti dico che devi abbassare il prezzo, è il REGOLAMENTO non lo impongo io! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
non importa che sia come nuovo, la cosa fondamentale è che qui i nuovi non si vendono a meno che non togli almeno l'iva. per ora si chiude, puoi riaprire solo se hai intenzione di scendere col prezzo. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.