|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
(Caserta e Provincia)Vendo E71,NO Brand ITA, silver,perfetto!Vendita veloce!230€!
Ciao a tutti,come da titolo vorrei vendere il mio E71,NO BRAND ITA Silver,con pellicola protettiva sul display(+ 1 nuova ancora non usata),memory card da 2gb... senza nessun graffio,nessuno problema...
Tutto a 230€! Se volete altre info contattatemi! Come da titolo vorrei venderlo entro oggi o ,al massimo, un paio di giorni... Solo ritiro in zona, NON SPEDISCO! Aspetto vostre offerte...ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
Scambi con HTC Touch + conguaglio da parte mia?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Ciao
Che zona di Caserta??? Se vuoi potremmo incontrarci in Caserta zona p.zza Vanvitelli così gli do un'occhiata e se è perfetto come dici..... Mi dai più info su data d'acquisto, scontrino o fattura? nokia italia o europa? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Fattura di luglio/08! Nokia Italia! Come detto il cell è in ottime condizioni,anche perchè fino a novembre è stato praticamente inutilizzato, non ha nessun graffio! Fammi sapere ciao Ps: @ themooser ti ringrazio per l'offerta ma nn sono interessato!ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Fattura e non scontrino quindi?
Ci possiamo sentire telefonicamente? Se mi lasci un tel ti chiamo in mattinata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il mio numero è 3206865966...
puoi chiamarmi anche adesso...tanto sono su internet a vedere varie cose! Aspetto una tua chiamata? ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.