|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Aggiungere client Windows Vista Premium in active direcotry
Salve a tutti,
vi devo porre un quesito tanto semplice quanto banale. Allo stato attuale possiedo un'infrastruttura in cui ho come Windows server 2003 come gestore di dominio di active directory. La mia domanda è la seguente. Se acquisto un notebook con Windows vista premium, posso aggiungere la macchina al dominio e utulizzarne al meglio le funzionalità dell'active directory come faccio già con gli altri client XP pro? Oppure Vista Premium è equivalente al vecchio XP home? Grazie in anticipo a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Vista premium è come xp home quindi non puoi usarlo sotto AD,dovresti avere Vista business oppure ultimate.
Comunque puoi sempre utilizzarlo per accedere alle cartelle condivise,alle stampanti del server e anche accedere a un eventuale terminal server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ah... come sospettavo.
Gentilissimo... Ti ringrazio!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.