|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
internet a colpi di mouse
quando mi collego devo sempre muovere il mouse altrimenti la navigazione si arresta. Come risolvere il problema? Uso UBUNTU 8.10 .
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mmm
sei sicuro che sia proprio cosi? prova a aprire un terminale fai un ping a un sito e muovi/arresta il muse |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusa ma mi sono appena accostato a linux mi dici il codice da digitare al terminale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ping www.google.it
appare: PING www.l.google.com (209.85.229.103) 56(84) bytes of data. 64 bytes from ww-in-f103.google.com (209.85.229.103): icmp_seq=1 ttl=243 time=69.5 ms 64 bytes from ww-in-f103.google.com (209.85.229.103): icmp_seq=2 ttl=243 time=69.3 ms ... ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi dice:
syntax error near unexpected token '(' se tolgo la parentesi dice bash: PING : command not found oppure bash: mi: command not found ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
ping www.google.it
senza aggiungere altro (mi sa che te hai copiato tutto, sia il comando che l'esempio di output... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
è apparso similmente a come mi avevi postato nell'esempio ma ho dovuto muovere il mouse altrimenti non usciva nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ora ho visto che diceva no buffer ecc
ho mosso il mouse e fa di nuovo vedere i dati del collegamento se non muovo il mouse appare di nuovo no buffer |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi pare un problema di configurazione video
prova a riconfigurare X con il comando: dpkg-reconfigure -phigh xserver-xorg p.s. ma le altre cose funzionano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
|
Mi è venuta un'ipotesi forse strampalata, ma non si sa mai, visto il problema particolare...
Il mouse è wireless? La connessione è wireless? In ogni caso, se possibile, specifica il modello del mouse e della scheda di rete (lspci nella console per la scheda di rete e le altre periferiche del pc, per il mouse dipende se è USB, PS2...).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.