|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[CSS] problema preload immagini nell rollhover
ho quel fastidioso problema che genera il "load" di un immagine all'evento hover in una classe del css...o meglio in IE6 funziona in IE7 firefox e opera NO!!!
eccovi il codice .leftCant a{ color : #000000; text-align: Left; display: block; background-image: url("images/bottone.gif"); background-image: no-repeat; width:145px; height:30px; padding: 5px 20px 5px 5px; margin: 5px 5px 5px 5px; font-size : 11px; font-family : Tahoma,Verdana,Arial; font-weight: bold; text-decoration: none; } .leftCant a:link { color : #000000; text-align: Left; background-image: url("images/bottone2.gif"); background-image: no-repeat; width:145px; height:30px; padding: 5px 20px 5px 5px; margin: 5px 5px 5px 5px; font-size : 11px; font-family : Tahoma,Verdana,Arial; font-weight: bold; text-decoration: none; } .leftCant a:hover { color : #FFFFFF; display: block; text-align: Left; background-image: url("images/bottone2.gif"); background-image: no-repeat; width:145px; height:30px; padding: 5px 20px 5px 5px; margin: 5px 5px 5px 5px; font-size : 11px; font-family : Tahoma,Verdana,Arial; font-weight: bold; text-decoration: none; }
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non ho capito bene il problema, non ti funziona il rollover o vuoi evitare l'effetto di "caricamento" la prima volta che passi col mouse sul pulsante e quindi carica l'immagine di over con leggero ritardo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.