|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Qualità modem gestore ADSL
Ciao a tutti,
sto pensando di attivare una linea ADSL con... lo posso dire? ...io ci provo... con Alice... ecco l'ho detto! ![]() Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i modem/router che forniscono in comodato d'uso. Sono buoni? Posso impostare le porte per i programi P2P? Hanno la possibilità di disabilitare il wireless? Oppure mi conviene comprare un modem/router per conto mio?!? In tal caso, cosa mi consigliate? Ciao e grazie, Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
innanzitutto ti costano tre euri al mese per cui dopo 18 mesi te ne sei pagato uno nuovo, quello in comodato invece è in affitto, continuerai a pagarlo, sempre secondo, hanno una flessibilità limitata, almeno a quanto ne so, perchè in genere non ti permettono di accedere alle funzionalità avanzate del modello da cui derivano. io personalmente ti suggerisco di acquistarne uno, a meno che il comodato non sia obbligatorio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Il mio dubbio se teterlo o meno è nato dal fatto che il "Comodato d'uso" comunque è gratuito (è un'offerta)... quindi se il modem se funzionasse bene, non sarebbe male averne uno gratis
![]() Però come dicevo, vorrei (possibilmente) riuscire a "personalizzarlo" per i P2P... Ciao e grazie, Alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
leggi bene le clausole in piccolo, che probabilmente il canone per il comodato esce dalla porta ed entra dalla finestra... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.