|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nessuna copertura ADSL
Buongiorno ragazzi/e,
apro questo post perchè da emerito niubbo in materia di adsl vorrei sapere delle cose. Io ho un contratto FASTWEB da circa 2 anni ma non è mai andato al 100% e logicamente il gestore se ne fottuto. Quindi sto valutando altre offerte in giro ma mi sto imbattendo in uno strano problemino, tutti gli operatori che ho contattato mi hanno risposto: "MI DISPIACE LA SUA ZONA NON E' COPERTA"!!! Ora vi chiedo, ma che cavolo significa??? COme diavolo fà Fastweb a darmi il servizio internet e voce senza copertura?? E per avere questa benedetta copertura che cosa devo fare?? VI prego aiutatemi a capire a parole semplici!!! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
a parte il fatto che sei nella sezione sbagliata, fatti spostare in internet e providers,
ma quando verifichi la copertura lo fai usando il numero fastweb?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Scusatemi se ho sbagliato sezione.
Si quando faccio al verifica lo faccio con un numero fastweb!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Spostata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
Hai provato inserendo il numero sui siti dei rispettivi gestori per il controllo della copertura?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Prova a fare la richiesta con una nuova linea telefonica per vedere se sei coperto e se ti fa attivare l'offerta segnalalo al servizio clienti del nuovo operatore
Ultima modifica di utopics87 : 18-02-2009 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Devi mettere un numero di telefono Telecom, o nativo telecom e portato OLO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.