|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campegine (RE)
|
Creare pacchetto di programmi autoinstallanti
Salve a tutti,
è possibile creare un unico setup che installi in sequenza una serie di software e possibilmente trasferirlo in un cd con autorun? Nel mio caso dovrei installare: Adobe Reader 9 AVG 8 iTunes 8.2 WinRAR 3.8 Di ognuno di questi programmi ho il pacchetto .exe completo e pensavo ad un setup con InnoSetup, ma sinceramente non saprei se sono sulla giusta strada...mi sapete dare una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao non so se puo esserti utile ma quiìui nel forum c'è la sezione dedicata a NLITE.
Praticamente oltre a Modddare Windows permette di integrare qualsisasi programma inmodo da installare S.O. e tutti i programmi da UN sonìlo DVD. In pratica è come se avessi un DVD di ripristino simile a quello dei portatili. ciaoooooo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
sisi, di quello me ne sono accorto. però io sto cercando di fare solo un CD distinto dall'S.O.
Questo per evitare di dover rifare spesso i DVD con i programmi aggiornati, visto che partirei da Kit base con 4-5 applicativi per arrivare fino ad un numero di 10-15 applicazioni. Comunque grazie per la tua risposta. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao,
Ti coniglio N-Lite , Windows Post Installer oppure windos unattend cd creator |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie, molto gentile.
Li provo il prima possibile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.