|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
|
DEAD SPACE Aiuto.x piacere
sono praticamente all'inizio dopo il primo salvataggio sono nella camera
in cui ci sono due pistoni enormi che escono attivandoli dal pannello eletronico ma 1 torna e il messaggio dice COLLEGARE MANUALMENTE LE CHIUSURE X AVVIARE LE RIPARAZIONI non riesco a capire cosa devo cercare o usare sono pure tornata indietro a cercare quai'cosa che non ho raccolto ma non trovo nulla se qk1 mi aiuta lo straringrazio ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
se non sbaglio è quando devi usare lo strumento che rallenta il tempo sul pistone difettoso.
li attivi tutti e due e poi ti sposti sul lato del pistone difettoso e usi il rallenta tempo così riesce a sganciare la vagone sfasciato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dead space
Grazie mille albert provo subito anche se avevo gia provato ma un po in ritardo
xche il pistone stava gia x tornare in dietro ora provo grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non riesco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
E' esattamente come ti ha detto Albert.
Prima di tutto devi attivare i due comandi per "allungare" i bracci ed agganciarli alla navicella. Poi, con l'aiuto della stasi, devi rallentare quando è ancora agganciato il braccio che tende a sganciarsi, quindi correre sulla piattaforma centrale ed azionare il controllo di richiamo della navicella.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
GRRRAAAAAAZZZZZIEE
grazie mille gratta (e albert)lasciavo il passaggio di ritornare alla piattaforma centrale
pensavo il pistone si bloccasse da solo con la stasi sono proprio sbadataciao ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
MOTOGP 08
Sei per caso tu il "ladypeche" che gioca a Motogp08 on line? se sei tu il mio nome nn ti dovrebbe essere nuovo..... CIAO CIAO
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciaaaaooooo
carissimo e soprattutto mega superfortissimo(sicuramente il migliore) si sono io so che nn centra niente ora ma avrei voluto dirtelo 1000 volte sei il N'1
ciao ci vediamo online con motogp2008 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.

sbadata