|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
e51 vs N78
non so decidermi tra i due telefoni. si lo so sono molto diversi ed hanno uso completamente opposto l'uno dall'altro, business e multimedia. le caratteristiche pero alla fine sono abbastanza simili, almeno per quelle che mi interessano, musica e fotocamera non le considero piu di tanto. l'n78 è entrato in ballottaggio solo per il gps integrato sinceramente, e quello che mi frena è la tastiera. il costo è abbastanza simile anche se ci sono un 20-30e a vantaggio dell'e51. consigli? valuto anche altri modelli ma sempre max 200e
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
veramente ora l'N78 si trova a 158€, essendo possessore di questo terminale devo dire che sono soddisfatto e nessun problema di tasti l'unico neo i materiali un pò scadenti ma credo ci siano anche sul e51
|
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
158? e dove????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Guarda, non posso esprimermi sul n78 per i materiali ma l'E51 come materiali è il miglior cellulare che abbia mai visto.
L'E51 l'ho scelto anche perchè come symbian è tra i più veloci(se non il più veloce) nel menù. Se sei propenso per n78 solo per il gps sappi che è A-gps. Non mi esprimo al riguardo perchè non l'ho provato ma dalle poche info che ho letto sembra essere migliore l'accoppiata cellulare-antennaGPS.
![]() |
#5 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.