|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Notebook economico, "unico" requistito l'autonomia...?!?!
Ciao,
Tra poco vorrei fare un regalo....e sono orientato ad un notebook (che quindi, vorrei comprare nuovo)....non ho particolari pretese, l'importante è che sia/abbia:
Qualcuno sa consigliarmi qualcosa??? Mi piace molto, anche come estetica, l' HP 6730s, l'ho trovato a 380 euro vicino casa, ma come autonomia credo sia vicino alle 2 ore del mio Acer 5220....e purtroppo sono un pò poche! Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
L'unico che sono riuscito a trovare con le caratteristiche da te richieste costa 649€ ivato. Autonomia oltre le 5 ore con webcam, wifi e schermo 15 pollici. Altrimenti lo stesso con autonomia a 3 ore 549€.
Tutti gli altri notebook a basso prezzo hanno bassa autonomia (2 ore o poco più circa). Quindi nisba. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
...sarebbe bello trovare un Samsung NC10 con schermo da 13" o 15" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nussuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
e' solo una questione di fortuna con il misero prezzo che indichi te. Nessun produttore investe tecnologicamente su prodotti così economici. Alla fine l'autonomia è data da elementi ben definiti, non esistono strane alchimie. Guarda alla capacità delle batterie e prendi quella maggiore (tanto sono tutte uguali) non prendere un processore superperformante e prendilo che abbia un processo produttivo di ultima generazione.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.