|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema dns router trust MD-5600
Buongiorno.
Vi scrivo per un problema che ho riscontrato utilizzando il router trust MD-5600. Il router svolge egregiamente il suo lavoro e non mi ha dato problemi se non per la gestione dns. Praticamente io imposto manualmente i dns e salvo la configurazione. Per un po i dati vengono mantenuti poi vengono resettati e prendono quelli forniti dal provider dell'adsl. Come è possibile?? Se li imposto manualmente non dovrebbero mantenersi? Questo tipo di problema non l'ho avuto con altri router. La versione del firmaware è: 8505G_TST_102207.02FA e non ne ho trovati di aggiornati. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alcuni router hanno bisogno, oltre alla conferma dei dati, anche al salvataggio degli stessi in memoria, altrimenti ad ogni riavvio o inconveniente tecnico, tornato alla configurazione precedente.
Normalmente tale opzione si trova nella sezione manteinence .. se i pc sono pochi puoi comunque inserirli a meno nella scheda di rete...
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
potrebbe essere un problema intrinseco del router ... hai provato ad aggiornare il firmware...?
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
Tu non sai se esiste un aggiornamento oppure un altro firmware da utilizzare al posto di questo... magari progettato da altri come succede per altri router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace ma non conosco quel modello usandone altri ....
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.