Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2009, 09:18   #1
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
[sp+sped] Monitor PHILIPS 220SW Black 22"

Condizioni di vendita:

* Pagamento: postepay
* Spedizione: corriere espresso TNT 15,00 Euro
* Consegna: immediata
* astenersi perditempo, grazie
* code max 24h
* non posso fare foto dell'oggetto quindi non chiedetele
* oggetto usato una settimana, ho scontrino che lo attesta e sarà fornito insieme al resto per la garanzia dell'oggetto


VENDO A 140 euro spedito solo per oggi altrimenti vendo in zona


DESCRIZIONE:

Dimensione (pollici) 22" / 55,9 cm
Risoluzione std. 1680 x 1050 pixel
Frequenza std. 60 Hz
Dot pitch 0,282 x 0,282 mm
Multimediale No
Contrasto 1000:1
Certificazione marchio CE , Energy Star , FCC Class B , SEMKO , TCO '03 , TÜV/GS, TÜV Ergo , UL/cU
Pannello Polarizzatore antiriflesso , Striscia verticale RGB
Luminosita' 300 cd/m²
Colori visualizzabili 16,7 M
Tempo di risposta 5 msec
Angolo di visuale (orizz/vert) orizzontale: 160º
verticale: 160º
Dati elettrici Dot Rate video 205 MHz
Frequenza scansione orizzontale 30 - 93 kHz
Frequenza scansione verticale 56 - 76 Hz
Connettività Ingresso segnale Analogico (VGA) , DVI-D
Segnale ingresso sincronizz. video Composite sync , Sincronizzazione separata , Sync su verde
Impedenza ingresso video 75 ohm
Impedenza ingresso sincronizzazione 2,2k ohm
Livelli segnale ingresso video 0,7 Vpp
Plug & play DDC CI , sRGB , Windows 98/ME/2000/XP/Vista
Osd Praticità migliorata OSD (On-screen Display)
Comandi monitor Automatici , Luminosità (sinistro) , Contrasto (destro) , Menu , Accensione/spegnimento
Lingue OSD Inglese , Francese , Tedesco , Italiano , Russo , Spagnolo
Alimentazione Conforme con Energy Star
Consumo < 45 W (tipico)
Off Mode < 1 W
Indicatore (LED) alimentazione Stand-by/spegnimento automatico - ambra, In funzione - verde
Alimentazione Incorporata, 100-240 Vca, 50/60 Hz
Inclinazione Da -5° a 25°
Kensington-lock Blocco Kensington compatibile
Vesa standard 100 x 100 mm
Dimensioni Imposta larghezza (con supporto) 513,76 mm
Imposta altezza (con supporto) 416,2 mm
Imposta profondità (con supporto) 213,59 mm

Peso Peso prodotto (+ supporto) 5,6 Kg
Colore black (nero)
Accessori inclusi Cavo di alimentazione CA , Cavo VGA
Condizioni di esercizio MTBF 50.000 ore
Umidità relativa 20% - 80%
Intervallo di temp. (funzionamento) Da 5° C a 35° C
Intervallo di temp. (immagazzinamento) Da -20° C a 60° C
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti

Ultima modifica di cipollacolt : 18-02-2009 alle 13:03.
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 13:43   #2
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
up!
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:04   #3
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
se me lo togliete di mezzo entro domani a chi se lo prende faccio 140 spedito ma solo per domani altrimenti vedrò di venderlo in zona
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 09:00   #4
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
nessun interessato? a comprarlo su un trovaprezzi costa 50 euro di piu! è nuovo praticamente giusto tirato fuori dalla scatola e provato..ha garanzia di 3anni meno pochi giorni..
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 12:10   #5
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2515
Interessato, ma il modello è il PHILIPS 220SW9?
Trovato da 140€ a 145€.
Ti va bene a 110+ss?

Ciao
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:02   #6
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
si è quello scusa mi ero pescato il 9

comunque guarda l'avrai trovato a quella cifra ma ci devi mettere le spedizioni..e sono 15 euro di corriere..io non voglio andarci totalmente in rimessa, si tratta di un monitor nuovo..fammi sapere in caso concludiamo..

ma ripeto 125 spedito no..ero partito da 155..140 spedito mi sembra giusto..se non lo vendo in settimana sul foro lo vendo in zona, come faccio sempre..non è il primo monitor che ho per le mani..
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:19   #7
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2515
Np non ti preoccupare.
Up per tè.
Ciao
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 4070 Ti 12Gb - Netac 2Tb NVME - PS4 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 13:22   #8
cipollacolt
Senior Member
 
L'Avatar di cipollacolt
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2646
vedi te..
__________________
ho concluso affari positivamente con: Vecovaro, enrsil1983, gogyx90, boggiano, lux1504, ninoteacher, gigo979, mavieni74, Ectoplasm, superal (), sandru. mr.enrich, Dario83, lallonza88, Desmox, sasso, neosix78, Leland Gaunt, -BillieJoe-,ZioPippoSSJ, Godmar, Rory1991 (), renaulto86, Zelindo, Alex-RM, speedwago, mone85, gotam, jarodm, marcowheelie, ParadiseEagle87, didy86, Fightman, ronald0, dkbest, PsManiaco e tanti altri!

Da evitare: Giolitti
cipollacolt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Ultima: il creatore potrebbe riacquisire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v