|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
WaterBlock per MOSFET DFI
Ciao a tutti!
Sono in possesso di una DFI DK-X48 T2RS che vorrei mettere a liquido... Ho trovato il Wb per il NB, ma sto avendo non poche difficoltà per quanto riguarda i MOSFET Ho trovati quelli della EK-Waterblock su un sito tedesco, ma siccome ho avuto brutte esperienze volevo acquistre su siti italiani... Ho trovato su uno shop ke conosco degli wb per i moset della WaterCool HeatKille, modello SW-1 ... nella lista di compatibilità c'è la mobo precedente e successivo alla mia (ma non la mia), ovvero la DK-X48T2R e la DK-X48T2RSB-Plus... Guardando dalle foto delle mobo mi pare che i mosfet siano identici, tranne per il fatto dei dissipatori montati di serie... Quindi mi chiedo... Vanno bene questi WB per i mosfet della mia mobo?
I7-7820x | DDR4 32GB | 2x GTX 1080TI FE HDD storage 45TB | BeQuiet! 1500w Platinum Ultima modifica di AntecX : 16-02-2009 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non so risponderti (è davvero molto difficile dare una risposta alla tua domanda con assoluta certezza), anche se penso che quei wb vadano bene, però secondo me ha molto più senso mettere a liquido il nb e lasciare ad aria mosfet e sb...
Secondo me avere così tanti wb porta solo a dover comprare una pompa più potente, rumorosa e costosa (poi io non sono esperto di queste cose). pgp
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quelo che pensavo ad una soluzione completamente a liquido Però effettivamente la ThermalRight produce ottimi dissipatori, e magari quelli sono sufficenti a tenere a bada le temperature... Provo a cercare qualke recensione e vedo come sono PS: sto aspettando anke la risposta dal sito degli wb per sapere se sono compatibili THX
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Impossibile
i dissipatori della thermalright per i mosfet non sono compatibili con la mia mobo Mi hanno risposto quelli dello shop degli waterblock, e mi hanno detto ke non possono garantirmi la piena compatibilità con la mia mobo se questa non è in elenco... Mi pare impossibili ke gli unici waterblock per la mia mobo siano gli Ekwaterblock e ke io debba prenderli in germania
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Queste sono le 2 mobo
Quella in lista come compatibile con gli WB ![]() e la mia... ![]() Secondo me i mosfet sono identici
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
A occhio dovrebbero essere compatibili: il PCB sembra proprio lo stesso
pgp
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.