|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
quale cell con qualità FOTO e VIDEO migliori attualmente sul mercato ?
premesso che il SE k750i di mia moglie ha tirato il gambino
![]() ![]() volevo sostituirglielo con un cell che privilegi la sezione foto e video che lei usa con frequenza il resto (mp3, radio, gps, internet, caffè e macchina per il pane...) non mi interessa per nulla mi piace un sacco l'innov8 della sansung (soprattutto per la sezione video) che però costicchia un capitale anche perchè ha tutta quella serie di gadgets che ho elencato sopra e che non mi interessano cosa c'è di interessante al momento che sia su prezzi umani ? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho visto ottime foto da un Nokia N78. Il prezzo si aggira su 180€ circa.
Il top lo potresti avere dal N79, ma costa ancora troppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie
ci darò un occhio
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2005
|
dove a 180? io a meno di 200 non lo trovo...anche in pm pls
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il Samsung Innov8 ha una sezione foto eccellente, una delle migliori al momento disponibili; i video sono anche buoni ma hanno l'audio disturbato, pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Nokia N82, se hai voglia di spendere un pò.
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
nokia nei video è superiore per l'audio aac 48000hz Ultima modifica di cabernet : 19-02-2009 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho visto bianco a 286 euro
tutto sommato abbastanza abbordabile e soprattutto un po' più femminile ma perchè non fanno un cellulare destinato alle donne che lo usano solo per telefonare e fotografare ??? intendo con una buona fotocamera da 5mpx in su e senza tutti i gps, symbian, internet e menate varie che portano inevitabilmente su dimensioni e prezzo
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
e anche la fotocamera ha "solo" 3,2 mpx un po' pochino in questo momento...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dunque: la migliore camera-phone (così ho letto che si chiama il tipo di cellulare che mi interessa)
dovrebbe essere al momento il samsung SGH - G810 che ha addirittura lo ZOOM OTTICO 3X come una compattina !! (oltre a 5 mpx, flash xenon, stabilizzatore d'immagine, riconoscimento volti, ecc...) in rete si trova qualche esemplare intorno ai 315-330 euro (ma è lo stesso prodotto ? perchè si parla di versione europa, cambia solo la garanzia ?) sul sito samsung c'è una scarna scheda della versione sgh-g800 ![]() qui: http://www.samsung.com/it/consumer/d...SGH-G800HAAPMN però non riesco a capire in che modalità e con quale risoluzione max gira i video ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
non conosco benissimo i nokia menzionati,ma generalmente conosco la qualità delle foto che fanno. sono tutti più o meno simili.....
se non ti interessano tutte queste aggiunte che fanno lievitare il prezzo,e vuoi prenderle un telefono che faccia buone foto (ma non buoni video,purtroppo) ti consiglierei il successore del K750,cioè il K800 o il K810.... prezzi bassi,ottima fotocamera e sofware pressochè identico al 750. oppure un SE superiore.... tipo il K850,che dovrebbe già essere più completo. ma se vuoi buoni video devi cambiare forse marca. io mi son preso un Innov8 usato e non posso fare altro che consigliarlo,soprattutto per le foto. è il migliore cameraphone oggi in commercio. il più completo e con le migliori foto. chiunque dica che c'è di meglio oggi in italia è male informato. ah, l'ho preso usato a 300 euro sulla baia,ma i prezzi dell'usato sono questi!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie per l'intervento
riguardo ai video del samsung ho letto in giro che l'audio è leggermente più scarso del nokia (per via dell'applicativo col quale viene salvato) confermi ? la versione touch (m8800 se non sbaglio) è identica nella sezione foto-video ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.