|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Help: problema di Cinghia o tamburo?
Ciao a tutti,
ho da 4 anni una stampante laser SAMSUNG CLP500 che ho ricaricato io con toner di ricambio. Tutto bene finora, solo che da qualche gg, ogni pagina che stampo si vede "sullo sfondo" la pagina precedente. E' come se la stampante avesse una memoria della pagina precedente... Ho guardato sul manuale e non aiuta... ho chiamato un centro di vendita ricambi e mi hanno detto che: a. potrebbe essere la cinghia di trasmissione (141€) b. potrebbe essere il tamburo (196€) c. potrebbero essere tutti e 2 (337€) Cosa faccio? Se fosse a. o b. ci sto dentro...ma nel caso c. meglio cambiare stampante... MI spiace però...ha fatto il suo lavoro egregiamente...non vorrei buttarla in ricicleria... Ah...mi hanno anche detto che potrebbe essere colpa della qualità scadente del toner di ricarica usato....vi risulta??? Grazie a tutti e ciao
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
SAMSUNG CLP 500
up.
Nessuno che riesce a darmi una mano??
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Fai una stampa di 5 pagine e fai inceppare la macchina, poi guarda la cinghia di trasferta se ha l'immagine precedente, potrebbe essere semplicemente la lama di pulizia sporca
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.