|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
1 modulo ram bruciato sul mio note compaq
dopo un mese di vita mi si è bruciato 1 modulo da 2 gb di ram del mio notebook compaq, come si comporta l'hp in questi casi? non vorrei proprio spedire il potatile per 20 euro di ram.
|
|
|
#2 |
|
|
se non hai un contratto di assistenza che prevede l'assistenza "on-site" (tipicamente è previsto per gli utenti professionali), lo devi per forza spedire e/o portare al centro di assistenza.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
Certo rimanere senza portatile per un tot di giorni solo per una ram bruciata non è molto simpatico. Sarebbe meglio cambiare solo il banco
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oggi li chiamo e cerco di convicerli a farmi spedire solo il modulo, vedo un po' cosa inventarmi, il portatile mi serve, non voglio smadonnarmi a fare backup pacchetto regalo, spedizione ed attesa per x giorni. Ho letto da altre parti che hanno spedito batterie in sostituzione indi spedire un banco di ram sarebbe molto meno oneroso.
Per fortuna che l'ho preso con 4 giga difatti il portatile adesso è in uso senza il modulo difettoso.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Uhmm dopo 6 telefonate per colpa delle cadute di linea mi hanno detto che loro lo possono solo ritirare, sinceramente credo proprio di rinunciare, uff non voglio proprio spedirlo me lo tengo così.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.