|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
[Venduto] Tamron 17-50 Di II XR per Nikon
Vendo obiettivo Tamron 17-50 Di II XR per Nikon.
Condizioni pari al nuovo, usato pochissimo, con imballi originali. E' la versione senza motore, quindi non va bene su D40 e D60. Acquistato in negozio fisico italiano a ottobre 2008, in garanzia italiana fino a ottobre 2010. Disponibili le foto in alta risoluzione, per chi fosse interessato. Prezzo 290 euro + s.s. (ribassato) Preferirei consegna a mano (provincia ovest di Milano). In caso di spedizione userei PaccoCelere, di Poste Italiane, con spedizione assicurata. In vendita anche altrove. Venduto fuori dal forum.
--- Roberto La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Salvor Hardin,primo sindaco di Terminus, anno 1 E.F.) Ultima modifica di robbybby : 11-03-2009 alle 18:55. Motivo: venduto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Abbasso il prezzo a 290 euro.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
L'ho venduto pochi giorni fa, sorry.
E non ho ancora avuto il tempo di aggiornare il post. Comunque lo scambio non mi interessa, perche' ho gia' il Nikkor 16-85 VR. Grazie comunque per l'interessamento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.