|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bra (CN)
|
Transizioni con EDIUS
Un saluto a tutti!
Usando Edius per il video editing, ho notato che le transizioni , per default, avevano durata di circa 1 secondo: adesso non so cosa sia successo e le stesse transizioni per default, si sono accorciate, sono rapidissime. Come posso fare per impostare nuovamente una durata minima di un secondo ? Vi ringrazio per la cortesia, ciao Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Edius Trans.
selezioni tutte le clip in timeline e ci trascini sopra la transizione che vuoi.
La durata è quella di default. Oppure selezioni tutte le clip e premi ALT+1 per transizione di default durata 1 secondo,ALT+2 durata 2 secondi,ALT+3 durata 3 secondi,e così via. Saluti. Quuesta dritta me l'ha data un amico,io uso Pinnacle
![]() |
#3 |
Member
|
Transizioni con Edius
Ti ringrazio per la risposta: se ho ben capito devo cliccare su Alt+1 ecc.
ma lo devo fare quando la transizione è già posizionata sulla tine line? ti ringrazio ancora, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Edius
http://www.videosubitalia.com/News_d...d.asp?IDNews=8
si riferisce alla versione 3.61 ma come funzionamento base va bene anche per la v.5,e ho trovato anche questa interessante discussione che credo risolverà le tue richieste Saluti http://www.videomakers.net/index.php...181ee65a3d0385
![]() |
#5 |
Member
|
Transizioni per Edius
Ti ringrazio, Barone, adesso provo a mettere in pratica i tuoi consigli.
Un caro saluto, ciao Gianfranco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.