Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-02-2009, 16:46   #1
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
[BG+s.s.] scheda video hd3650

ciao a tutti

vendo una shapphire hd3650 512mb ddr2 nuova con scatola originale e tutti accessori ancora imballati ecc...

la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma.

la vendo a 45€

ripeto che è nuova mai usata.

queste sono le caratteristiche:

Processore ATI Radeon HD3650
Bus PCI-e
Dimens. memoria 512 MB
Tipo memoria DDR2 128 bit
Uscita tv sì
Core clock 725MHz
Memory clock 1000MHz
Uscita vga Tramite adattatore DVI-VGA incluso
Uscita dvi 2 Connettori DVI-I
Uscita hdmi n.d.
Tv-out presente
Ramdac 400Mhz x 2
Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente
Dissipatore attivo
occupa uno slot e non richiede alimentazione aggiuntiva


precedenza per consegna a mano.

ora tocca a voi.
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 14-02-2009, 23:28   #2
FuKs14
Senior Member
 
L'Avatar di FuKs14
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Messaggi: 2289
Quote:
Originariamente inviato da dany_r Guarda i messaggi
ciao a tutti

vendo una shapphire hd3650 512mb ddr2 nuova con scatola originale e tutti accessori ancora imballati ecc...

la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma.

la vendo a 45€

ripeto che è nuova mai usata.

queste sono le caratteristiche:

Processore ATI Radeon HD3650
Bus PCI-e
Dimens. memoria 512 MB
Tipo memoria DDR2 128 bit
Uscita tv sì
Core clock 725MHz
Memory clock 1000MHz
Uscita vga Tramite adattatore DVI-VGA incluso
Uscita dvi 2 Connettori DVI-I
Uscita hdmi n.d.
Tv-out presente
Ramdac 400Mhz x 2
Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente
Dissipatore attivo
occupa uno slot e non richiede alimentazione aggiuntiva


precedenza per consegna a mano.

ora tocca a voi.
Ciao, non riesco a capire come mai su questo thread dici che la scheda è NUOVA e ti è stata regalata quando su un'altro thread in Acquisti la cercavi e stando alle tue parole l'avresti trovata e pagata 45 €

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927571

Quote:
Originariamente inviato da dany_r Guarda i messaggi
no. sono riuscito a trovare una hd3650 512mb a 45€..

grazie lo stesso a tutti, potete chiudere
proprio non capisco se ci stai prendendo in giro qui ..... o ci hai fatto perdere tempo di là.

poi ..... il perchè la cercassi sono affari tuoi; ma certamente non puoi mica dire che :
[quote] la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma. [quote]

mizzeca ma la tua Gainward 4850 GoldenSample 512mb che hai in firma è una scheda video per un bus PCI-Express questa è una AGP anche un somaro sà che una non può funzionare sul bus dell'altra.

Comunque mi metto in CODA e valuto ... per domani sera ti sò dare una risposta.
__________________
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor
Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W
Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli
FuKs14 è offline  
Old 15-02-2009, 09:03   #3
manuuu88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
Messaggi: 2479
mi metto in coda anche io!
__________________
HP Pavilion dv6000 - XBOX360 - Samsung 960HD
Vendo: Hard disk vari tagli
manuuu88 è offline  
Old 15-02-2009, 11:23   #4
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
[quote=FuKs14;26300003]Ciao, non riesco a capire come mai su questo thread dici che la scheda è NUOVA e ti è stata regalata quando su un'altro thread in Acquisti la cercavi e stando alle tue parole l'avresti trovata e pagata 45 €

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927571



proprio non capisco se ci stai prendendo in giro qui ..... o ci hai fatto perdere tempo di là.

poi ..... il perchè la cercassi sono affari tuoi; ma certamente non puoi mica dire che :
[quote] la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma.
Quote:

mizzeca ma la tua Gainward 4850 GoldenSample 512mb che hai in firma è una scheda video per un bus PCI-Express questa è una AGP anche un somaro sà che una non può funzionare sul bus dell'altra.

Comunque mi metto in CODA e valuto ... per domani sera ti sò dare una risposta.
no tranquillo che non sto prendendo in giro nessuno...l'agp la cercavo non per il pc in firma ma per il muletto
ovvio che una agp non può funzionare su una mb che supporta pci-ex, mi sembra ovvio.
all'inizio mi avevano proposto 45€ poi l'ho scambiata con un procio amd che avevo in magazzino..

comunque la scheda video è nuova, se ti interessa fammi sapere.
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 15-02-2009, 11:37   #5
manuuu88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
Messaggi: 2479
bergamo città o prov.?
__________________
HP Pavilion dv6000 - XBOX360 - Samsung 960HD
Vendo: Hard disk vari tagli
manuuu88 è offline  
Old 15-02-2009, 11:42   #6
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da manuuu88 Guarda i messaggi
bergamo città o prov.?
provincia, ma vicinissimo alla città
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 15-02-2009, 13:21   #7
luck2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 37
Ciao
l'uscita hdmi nn cè??
luck2000 è offline  
Old 15-02-2009, 13:31   #8
manuuu88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
Messaggi: 2479
lascio, a meno che non ti interessi qualcosa che vendo!
__________________
HP Pavilion dv6000 - XBOX360 - Samsung 960HD
Vendo: Hard disk vari tagli
manuuu88 è offline  
Old 15-02-2009, 16:25   #9
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
non saprei per l'uscita hdmi...dovresti vedere le specifiche su internet
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 16-02-2009, 07:34   #10
FuKs14
Senior Member
 
L'Avatar di FuKs14
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
Messaggi: 2289
Lascio la coda. La scheda era per un mio parente, che non mi ha saputo dire se realmente la vuole. Ciao e buona vendita.
__________________
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor
Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W
Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli
FuKs14 è offline  
Old 16-02-2009, 13:19   #11
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
luck2000 hai PVT
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 16-02-2009, 19:18   #12
Daytona
Senior Member
 
L'Avatar di Daytona
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Messaggi: 2364
coda fammi un abuona offerta
__________________
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline  
Old 16-02-2009, 19:19   #13
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
appena sarà il tuo turno sicuramente..
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 17-02-2009, 05:46   #14
rivan
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
Messaggi: 250
coda
__________________
rivan
rivan è offline  
Old 17-02-2009, 12:51   #15
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
Daytona hai pvt
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 17-02-2009, 16:40   #16
luck2000
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 37
Io lascio grazie
luck2000 è offline  
Old 18-02-2009, 17:52   #17
rivan
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
Messaggi: 250
ancora disponibile?
__________________
rivan
rivan è offline  
Old 18-02-2009, 17:54   #18
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
Quote:
Originariamente inviato da rivan Guarda i messaggi
ancora disponibile?
Daytona non si è più fatto vivo..(la prossima volta mi converrà specificare massimo 24h perchè qui se la prendono con comodo)

quindi tocca a te.
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
Old 18-02-2009, 18:02   #19
rivan
Member
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
Messaggi: 250
aaaaaaaaa che deficiente che sono
leggo solo ora che è pci-e... a me serve agp
scusa buona vendita
__________________
rivan
rivan è offline  
Old 18-02-2009, 18:03   #20
dany_r
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 410
niente ci sono cascato pure io
__________________
concluso positivamente con N@meZ - Alex23 - pank - gigarobot - Skazz - smyler - Fabrizio Giammarco
dany_r è offline  
 Discussione Chiusa


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v