|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[BG+s.s.] scheda video hd3650
ciao a tutti
vendo una shapphire hd3650 512mb ddr2 nuova con scatola originale e tutti accessori ancora imballati ecc... la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma. la vendo a 45€ ripeto che è nuova mai usata. queste sono le caratteristiche: Processore ATI Radeon HD3650 Bus PCI-e Dimens. memoria 512 MB Tipo memoria DDR2 128 bit Uscita tv sì Core clock 725MHz Memory clock 1000MHz Uscita vga Tramite adattatore DVI-VGA incluso Uscita dvi 2 Connettori DVI-I Uscita hdmi n.d. Tv-out presente Ramdac 400Mhz x 2 Dual display HYDRAVISON 3 è il software di gestione multimonitor di ATI che permette di utilizzare più monitor contemporaneamente Dissipatore attivo occupa uno slot e non richiede alimentazione aggiuntiva precedenza per consegna a mano. ora tocca a voi.
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927571 Quote:
poi ..... il perchè la cercassi sono affari tuoi; ma certamente non puoi mica dire che : [quote] la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma. [quote] mizzeca ma la tua Gainward 4850 GoldenSample 512mb che hai in firma è una scheda video per un bus PCI-Express questa è una AGP anche un somaro sà che una non può funzionare sul bus dell'altra. Comunque mi metto in CODA e valuto ... per domani sera ti sò dare una risposta.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
mi metto in coda anche io!
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
[quote=FuKs14;26300003]Ciao, non riesco a capire come mai su questo thread dici che la scheda è NUOVA e ti è stata regalata quando su un'altro thread in Acquisti la cercavi e stando alle tue parole l'avresti trovata e pagata 45 €
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1927571 proprio non capisco se ci stai prendendo in giro qui ..... o ci hai fatto perdere tempo di là. poi ..... il perchè la cercassi sono affari tuoi; ma certamente non puoi mica dire che : [quote] la vendo perchè mi è stata regalata ma non so che farmene dato che ho quella in firma. Quote:
ovvio che una agp non può funzionare su una mb che supporta pci-ex, mi sembra ovvio. all'inizio mi avevano proposto 45€ poi l'ho scambiata con un procio amd che avevo in magazzino.. comunque la scheda video è nuova, se ti interessa fammi sapere.
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
bergamo città o prov.?
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
provincia, ma vicinissimo alla città
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao
l'uscita hdmi nn cè?? |
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
lascio, a meno che non ti interessi qualcosa che vendo!
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non saprei per l'uscita hdmi...dovresti vedere le specifiche su internet
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Padova
|
Lascio la coda. La scheda era per un mio parente, che non mi ha saputo dire se realmente la vuole. Ciao e buona vendita.
Ho concluso felicemente con : pfist, Kanon, command prompt, 84lele, xdaf, Fireyes, nunz71, opendoor Mulo 23 W : MSI MS-6153VA, PIII 500E, 1x512 Mb Pc133, Intel Pro 100/M, ATI Rage AGP, Seagate 160 Gb 2,5'', Ali scrauso 235W Scusate, ma Ho i PVT quasi pieni, sto cercando di rispondere e cancellarli |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
luck2000 hai PVT
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
coda fammi un abuona offerta
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
appena sarà il tuo turno sicuramente..
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
coda
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Daytona hai pvt
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io lascio grazie
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
ancora disponibile?
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Daytona non si è più fatto vivo..(la prossima volta mi converrà specificare massimo 24h perchè qui se la prendono con comodo)
quindi tocca a te.
|
|
#19 |
|
Member
|
aaaaaaaaa che deficiente che sono
leggo solo ora che è pci-e... a me serve agp scusa buona vendita
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
niente ci sono cascato pure io
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.